Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Fiocco Principale centra qualcosa con il bollino legalità  di X e Y?

Post raccomandati

Inviato

Altra domanda! Quando scarico un qualsiasi Pokémon con Pokécheck, ad esso viene applicato un "fiocco principale" che dovrebbe impedirmi di farlo passare come legale. 

1°. Ci passa per la Pokébanca?

2°. Se ci passa, in X e Y avrà  o non avrà  il bollino di legalità ?

3°. Nel caso non lo abbia, e faccio un figlio, almeno il nascituro avrà  il bollino di legalità ?

Scusate le domande contorte, ma se qualcuno c'ha già  provato mi farebbe risparmiare tanto tempo :) grazie

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Inviato

Non ne sono sicuro ma quei Pokémon con il fiocco del Pokécheck "in uno scambio" non possono essere scambiati.

Per tanto io scarico il file .pkm dal Pokécheck e vado su Pokégts. us , carico lì il file e lo scarico sul nintendo.

Scaricandolo, non avrà  il fiocco! ;)

Quel bollino che tu intendi, ovvero il pentagono, indica se un Pokémon é nato a Kalos.

Se tu farai un uovo con quel Pokémon preso dal Pokécheck, è ovvio che il figlio avrà  il "bollino",perché é nato a kalos ;)

Inviato

Se ci passa oppure no non lo so con certezza, ma in teoria dovrebbe.

Che è il bollino di legalità ? Sarebbe il pentagono azzurro? Quel simbolo indica che il pokèmon è kalos born, quindi qualsiasi pokèmon trasferito da una generazione precedente non avrà  quel simbolo.

Si, se l'uovo si schiude in pokèmon x/y il pokèmon che ne verrà  fuori avrà  il pentagono azzurro, non importa chi fossero i genitori.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...