DomenicoDagos Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Altra domanda! Quando scarico un qualsiasi Pokémon con Pokécheck, ad esso viene applicato un "fiocco principale" che dovrebbe impedirmi di farlo passare come legale. 1°. Ci passa per la Pokébanca?2°. Se ci passa, in X e Y avrà o non avrà il bollino di legalità ?3°. Nel caso non lo abbia, e faccio un figlio, almeno il nascituro avrà il bollino di legalità ? Scusate le domande contorte, ma se qualcuno c'ha già provato mi farebbe risparmiare tanto tempo grazie Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ne sono sicuro ma quei Pokémon con il fiocco del Pokécheck "in uno scambio" non possono essere scambiati.Per tanto io scarico il file .pkm dal Pokécheck e vado su Pokégts. us , carico lì il file e lo scarico sul nintendo.Scaricandolo, non avrà il fiocco! Quel bollino che tu intendi, ovvero il pentagono, indica se un Pokémon é nato a Kalos.Se tu farai un uovo con quel Pokémon preso dal Pokécheck, è ovvio che il figlio avrà il "bollino",perché é nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se ci passa oppure no non lo so con certezza, ma in teoria dovrebbe. Che è il bollino di legalità ? Sarebbe il pentagono azzurro? Quel simbolo indica che il pokèmon è kalos born, quindi qualsiasi pokèmon trasferito da una generazione precedente non avrà quel simbolo. Si, se l'uovo si schiude in pokèmon x/y il pokèmon che ne verrà fuori avrà il pentagono azzurro, non importa chi fossero i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok grazie. Si, mi riferivo al pentagono, che in passato avevo capito che, oltre a indicare la provenienza, indicava anche la sua legalità , ma dovevo aver capito male. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.