Vai al commento


Il Fiocco Principale centra qualcosa con il bollino legalità  di X e Y?


Post raccomandati

Altra domanda! Quando scarico un qualsiasi Pokémon con Pokécheck, ad esso viene applicato un "fiocco principale" che dovrebbe impedirmi di farlo passare come legale. 


 


1°. Ci passa per la Pokébanca?


2°. Se ci passa, in X e Y avrà  o non avrà  il bollino di legalità ?


3°. Nel caso non lo abbia, e faccio un figlio, almeno il nascituro avrà  il bollino di legalità ?


 


Scusate le domande contorte, ma se qualcuno c'ha già  provato mi farebbe risparmiare tanto tempo :) grazie


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono sicuro ma quei Pokémon con il fiocco del Pokécheck "in uno scambio" non possono essere scambiati.


Per tanto io scarico il file .pkm dal Pokécheck e vado su Pokégts. us , carico lì il file e lo scarico sul nintendo.


Scaricandolo, non avrà  il fiocco! ;)


Quel bollino che tu intendi, ovvero il pentagono, indica se un Pokémon é nato a Kalos.


Se tu farai un uovo con quel Pokémon preso dal Pokécheck, è ovvio che il figlio avrà  il "bollino",perché é nato a kalos ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci passa oppure no non lo so con certezza, ma in teoria dovrebbe.


 


Che è il bollino di legalità ? Sarebbe il pentagono azzurro? Quel simbolo indica che il pokèmon è kalos born, quindi qualsiasi pokèmon trasferito da una generazione precedente non avrà  quel simbolo.


 


Si, se l'uovo si schiude in pokèmon x/y il pokèmon che ne verrà  fuori avrà  il pentagono azzurro, non importa chi fossero i genitori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...