FnaTepig Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMG! 7° generazione!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Aspetta...aspetta...aspetta...Alpha e omega... <<Io sono l'alfa e l'omega>> disse Dio nell'apocalisseE sappiamo tutti chi è dio nel mondo pokemon Signori e signore ecco a voi il primo...SINNOH CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da ColeoPower, Vinkachu99, WhiteMirko e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vengo vengo *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mega sceptile e megakiogre is the way u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il fatto che nel video ci sia scritto Dramatic story mi entusiasma ancora di più. Magari vedremo la bella e splendente Hoenn di quando eravamo bambini caduta in rovina, tipo detroit *-* E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e aras allenaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma sono Remake o Sequel? poi sono Mega Kyogre e Mega Groudon? che figo Groudon ma anche Kyogre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, vi immaginate la battaglia di Ceneride in 3D *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KingGallade Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ero indeciso se comprare o no il 2ds con pokemon Y, ma adesso penso che comprerò il 2ds, pokemon Y e Omega Rubino. Adesso sono fiero di dire: HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Però c'e scritto che sarà come pokemon x e y solo alcune parti saranno in 3d.... ma sinceramente kissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 PENSAVO FOSSE FALSO VGC MLATIOS ARRIVO E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZAFFIRO IL MIO PRIMO GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 :Q____yeeeee c: spero solo non sia come heart gold e soul silver che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E andiamo! me li aspettavo per l'anno prossimo, ma sono ben contento che siano così presto! e si riparte alla conquista di Hoenn con il mio piccolo Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Amen. Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Spero che il gioco non finisce una volta vinto la legacome per xy,se no li mando a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Amen. Amen. AMEEEEEEEEEEEN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono incredulo.. datemi un pizziccotto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NON CI POSSO CREDERE!!! FINALMENTE!!! IO LO SAPEVO HOENN CONFIRMED!!!!!!! PIANGO DALLA GIOIA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 *prende i soldi e li mette nel hoencestino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valhalla Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Voglio piangere *-*Rubino mi appartiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono incredulo.. datemi un pizziccotto owoæ‡ç–‘çš„ãª!Kaigi-tekina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non so quale dei due prenderò *W*HOENN CONFIRMED!!!!111!!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED YEAAAAH E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati