Vai al commento


Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Penso che qua dentro nessuno ci stia credendo!

Ed escono anche tra pochissimo tempo *_*

ragazzi sono felicissimo!!!!! quando ho visto la notizia sono rimasto a bocca apertaaaaaaaaaaa aiutooooo ho il respiro affannato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nomi orribili sono rubino omega e zaffiro alpha, spero che non siano quelli definitivi

 

 


I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Avremmo a disposizione 3 Pokémon Inizali. Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già  molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaev

Uao 3 pokemon iniziali rispetto ai soliti 3 pokemon iniziali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti prego non smentite tutto vi prego cavolo l'ho atteso troppo a lungo non credo non ci credo non ci credo mi stanno uscendo le lacrime oddioddioddioddio tanta attesa e speranza verranno ripagate SI! scusate se ho mostrato troppo entusiasmo ma l'ho atteso troppo a lungo!

e ora lo urlo anche io: HOENN CONFIRMED :starter:

quoto :quote: quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco svelato l'arcano su dove e come otterremo la Latiasite e la Latiosite!


Se quelli della GF ci restituiranno i Move Tutor di Covauova, Movimento Sismico, Corposcontro e Sdoppiatore, giuro che organizzo un viaggio in Giappolandia per l'anno prossimo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco svelato l'arcano su dove e come otterremo la Latiasite e la Latiosite!

Se quelli della GF ci restituiranno i Move Tutor di Covauova, Movimento Sismico, Corposcontro e Sdoppiatore, giuro che organizzo un viaggio in Giappolandia per l'anno prossimo!

vengo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto provando un sentimento che probabilmente non provavo da tempo il cuore me lo sento in gola ^^ raga caspiterina oggi una giornata normalissima vengo per vedere delle cose e mi becco la home con la notizia sono... <3 beh voglio le Mega degli starter e poi così di soppiatto sta notizia wow!! non so che dire 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...