Hikari Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Salve a tutti! Sicuramente il paesaggio, essendo un tema così generale, è uno dei soggetti più fotografati tra tutti. Infatti siete stati moltissimi a partecipare e alcune foto erano davvero splendide. Ma ahimè abbiamo dovuto stilare una classifica, mi congratulo comunque con tutti i partecipanti per le foto scattate. Ma passiamo subito ai vincitori: Al 3° posto abbiamo:Abrio Abrio vince 5 Poképoints! Al 2° posto si classifica: ~LσÑ×Sнιהч LordShiny vince 10 Poképoints! E il 1° classificato è... Axelf~ Axelf vince 15 Poképoints! E adesso passiamo al premio Originalità e ai premi di consolazione: Il premio Originalità va a... Tommy906 *targhetta in arrivo* Tommy906 vince 7 Poképoints! Premi di consolazione:chris23 PrinceGugolGigoFlamiyaYusuke UrameshiIndomitable TamerPorygon-ZRhondazEmaOshawottLegendGoomy97BeckillTatyManuelTutti voi vincete 1 Poképoint! Bene, il contest si conclude qui. Vi ringraziamo della partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Congratulazioni a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bravo aza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Yee, premio di consolazione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bravo Manu!MI becco pur sempre 1 Poképoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti: posti meritatissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Onestamente mi aspettavo altri vincitori..... kmq complimenti a chi ha vinto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non sono rientrato neanche nei premi di consolazione? Mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 bravi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Per quanto i premi di consolazione, preciso che qui, contrariamente al contest di scrittura e considerato il numero alto e le valutazioni mediamente alte dei partecipanti, si è deciso di ammettere al premio di consolazione solo le persone con una valutazione superiore ad 8+. Avessimo contato tutti i sufficienti, sarebbero state estromesse dal premio di consolazione solo 4/5 foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Per quanto i premi di consolazione, preciso che qui, contrariamente al contest di scrittura e considerato il numero alto e le valutazioni mediamente alte dei partecipanti, si è deciso di ammettere al premio di consolazione solo le persone con una valutazione superiore ad 8+. Avessimo contato tutti i sufficienti, sarebbero state estromesse dal premio di consolazione solo 4/5 foto. Potresti inviarmi via chat le valutazioni della mia foto per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bravo Axelf.Fai qualcosa di buono con quei 15 PP.Dammeli.Tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 WTF? Appena entro nel foro tutti mi dicono che ho vinto. Per problemi del foro poi non sono riuscito a verificare di persona fin'ora, e ora lo vedo. OMG. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 *sigh*complimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 WTF? Appena entro nel foro tutti mi dicono che ho vinto. Per problemi del foro poi non sono riuscito a verificare di persona fin'ora, e ora lo vedo. OMG. °^°Colpa dei francesi aza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bravo Axelf. Fai qualcosa di buono con quei 15 PP. Dammeli.Tsk Tutto per Ghuga. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Congratulazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti,ma soprattutto ad Axelf ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi sarei aspettato Beck e Saturn nel podio, ma va bene lo stesso. Sono felice per il premio dell'originalità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi sarei aspettato Beck e Saturn nel podio, ma va bene lo stesso. Sono felice per il premio dell'originalità :3 il tuo commento è il podio più bello per il resto, beh quei tramonti erano veramente fantastici, anche se a certe foto non avrei dato il pp di consolazione... comunque mi va bene, mi godrò quei 23 like. come dice Phoenix Wright, bisogna poter rigirare la situazione a proprio favore, anche quando sembra tutto contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente ho vinto un contest , alleluia *~* . Quando lo ho visto tra un po saltavo dal water. Yee i miei 10 pìpì . Ora aspetto ansioso la targhetta , muoio. Defibrillatore Ora aspetto la cnsegna lok. Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Penso di non aver vinto neanche il premio consolazione perchè ho sfracassatomaron dappertutto,grazie moddì che non perdete la pazienza <3 Anyway,congrats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.