Marco Cori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Urgente per team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ke poke offri ??ce lho devo sl schiudere qualche uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco Cori Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non so,honedge 6 ivs,charmander 4ivs con dragopulsar,poi ne ho alcuni un po piu rari tipo reshiram evento lv100 pregio ball,tornadus forma toten japan,kyurrm,terrakion,virizion,cobalion,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 se mi dai reshiram evento te ne do uno 6ivs mosse oltraggio codacciaio metaltestata e già pronto ....se vuoi te lo evso ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 hai qualche shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Marco, te lo posso dare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 io ce l'ho con Cartavetro e Oltraggio 4 o 5 ivs ora non ricordo xD sia maschio ke femmina... cerco shiny KB....se ti interessa mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco Cori Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se lo hai tu ivan va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.