Monochromatic Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Salve gente! : DOk, visto il lietissimo e stra atteso annuncio è ora di iniziare a fare congetture su quali mega ci saranno.Penso sia ovvio, od almeno lo credo, ci saranno MSwampo, MSceptile e forse i leggendari mega.Come pensate saranno? Statistiche/Nuove mosse apprese/Abilità /Tipo/altro, scrivete ciò che vi viene in mente °°Io vedrei bene Swampo:100/110/90/85/90/60 (535) ------> 100/140/120/65/120/90 (635) Una diminuzione dell'attacco speciale in favore della velocità mi piacerebbe, oppure un aumento dei ps invece che la velocità , anche se la vedo difficile °°Per contribuire a creare un mostro vero e proprio che finirebbe uberizzato da smogon sarebbe bello se imparasse una recovery, ma forse adesso chiedo troppo lol Dell'abilità non ne ho la più pallida idea, piovischio forse?Per quanto riguarda il tipo penso che acqua/terra vada più che bene. Passiamo a Sceptile:70/85/65/105/85/120 (530) ------> 70/130/70/130/100/130 (630) Non sapendo decidere tra attacco fisico o speciale ho voluto portare entrambi allo stesso livello, e 130 mi sembrava un giusto compromesso, magari per un mixed (?)Ho leggermente aumentato anche la velocità e le difese, per renderlo meno fragilino °°Non mi viene in mente nessuna mossa, però come abilità metterei o scioltezza o tecnico.Il tipo non so, penso lascerei erba.Magari appena ho tempo aggiungo anche un disegnino di come me li immagino lolVoi come pensate siano? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sceptile deve avere una velocità maggiore. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sceptile deve avere una velocità maggiore. :c + Vel e più mosse speciali fg. Comunque penso che Kyogre Alpha e Groudon Omega siano forme alternate :-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 e Mega Sceptile deve essere Erba-Drago <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 e Mega Sceptile deve essere Erba-Drago <3 FG così geloraggio di swinub lo ara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FG così geloraggio di swinub lo ara. ma chissene asd non vedi quante mosse ha di Drago? io l'ho sempre immaginato così ha già un aspetto un po dracoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Beh non credo che vadano a ridurgli una stat di cui non ha bisogno, lo renderebbe troppo forte, secondo me invece investiranno molto sull'attacco sp (sempre se ci saranno le ME) e gli daranno anche qualche bella mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma chissene asd non vedi quante mosse ha di Drago? io l'ho sempre immaginato così ha già un aspetto un po dracosoCi avevo pensato anch'io dato che appartiene al gruppo-uova drago, ma così acquisisce altre debolezze ed un bel x4 al ghiaccio, quindi essendo già fragilino va giù con un attacco, massimo due =S Beh non credo che vadano a ridurgli una stat di cui non ha bisogno, lo renderebbe troppo forte, secondo me invece investiranno molto sull'attacco sp (sempre se ci saranno le ME) e gli daranno anche qualche bella mossa specialeCorreggetemi se sbaglio, ma MAboma ha la velocità ridotta e già di per sé prima non era velocissimo, quindi magari...Poi vabbé, come ho detto questo è come lo immagino io :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ci avevo pensato anch'io dato che appartiene al gruppo-uova drago, ma così acquisisce altre debolezze ed un bel x4 al ghiaccio, quindi essendo già fragilino va giù con un attacco, massimo due =S già ... ho fatto prima i calcoli xD acquisirebbe solo 2 debolezze in più e ben tre resistenze x1/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io a MSwampert vedrei bene Rompiforma :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 MSwampert io con mangiaerba. Ho swamoert gia shiny ed evsato i want swampertite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Un aumento dei ps con la megaevoluzione non credo che sarà possibile, dato che i ps sono l'unica statistica che non può essere modificata dalla mega. Come abilità per megaswampert... umidità confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, MSceptile Erba/Drago sarebbe di una figaggine assurda, chissene della debolezza x4, è un attaccante puro che deve outspeedare e dilaniare l'avversario, normale che va giù con un peto. Come abilità boh, Mangiaerba forse? MSwampert Piovischio. Ed una mossa di recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sceptile con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, MSceptile Erba/Drago sarebbe di una figaggine assurda, chissene della debolezza x4, è un attaccante puro che deve outspeedare e dilaniare l'avversario, normale che va giù con un peto. Come abilità boh, Mangiaerba forse? MSwampert Piovischio. Ed una mossa di recupero. No dai, un tipo erba/drago sarebbe immune a leech seed e spore e avrebbe già una resistenza a erba x1/4, non ne ha tutto questo bisogno. Al massimo adaptability per renderlo ancora più offensivo o, come ha detto kintah, clorofilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mega Swampert con mangiaerba sarebbe da devasto anche se preferisco rompiforma per devastare i rotom.Sceptile con adattabilità sarebbe bello davvero. Per me clorofilla è uno spreco. Tanta velocità per farci cosa? E' da considerare che ci possano essere ME alternative, com'è stato per charizard.E quindi anche un ipotetica Blazikenite Y. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 MegaSwampert con un'abilità tipo Hydratation, in modo che possa curarsi subito dal Rest :3Ci vedrei bene un aumento dei PS e una diminuzione della velocità ù.ù MegaSceptile dovrebbe guadagnare davvero molto in velocità , poi non saprei XD Quel burlone di MegaBlaziken invece ce l'abbiamo già :3 >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi pareva ci fosse già un topic simile.Comunque, ripeto anche qui, che MSwampert con Mangiaerba sarebbe bannato ancora prima di essere programmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non capisco come le mega dovrebbero fargli imparare nuove mosse... °-°Comunque Swampert me lo immagino come qualcosa alla Mega Abomasnow, con un aumento di tutte le statistiche ed il drop alla velocità , qualcosa come 100/140/120/110/120/45. Come abilità Drizzle/Adaptability/Qualcosa che boosti le sue water moves . Mega Sceptile invece come un qualcosa alla Mega Manectric. Abilità non saprei. Per gli obesiGroudon aumento di Atk, Def, e SpDefKyogre aumento di SpAtk, SpDef e Spe Ovviamente con le stesse abilità della loro forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Penso snche io che avremo le ME dei tre starter di Hoenn, ma credo che ci siano possibilità snche per quelli di johto, dato che Birch te ne regalava uno. (Mi sembra, e poi altrimenti quando le metterebbero? :,D)Poi penso ci siano buone possibilità per un M-Sableye.Purtroppo non posso/sono capace mentalmente di mettere le statistiche badass come le vostre~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Penso snche io che avremo le ME dei tre starter di Hoenn, ma credo che ci siano possibilità snche per quelli di johto, dato che Birch te ne regalava uno. (Mi sembra, e poi altrimenti quando le metterebbero? :,D)Poi penso ci siano buone possibilità per un M-Sableye.Purtroppo non posso/sono capace mentalmente di mettere le statistiche badass come le vostre~ottima osservazione Sono più che convinto che ci saranno due megaevoluzioni per uno starter di Hoenn ed una per uno starter di Johto. Magari per Feraligatr, data la sua recente popolarità in TPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No dai, un tipo erba/drago sarebbe immune a leech seed e spore e avrebbe già una resistenza a erba x1/4, non ne ha tutto questo bisogno. Al massimo adaptability per renderlo ancora più offensivo o, come ha detto kintah, clorofilla. si l'ho detto pure io all'inizio Erba-Drago ma poi mi hanno mangiato quando l'ho detto asd comunque anche io direi Adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Secondp me fanno MEblaziken alpha e omega. Sarebbe fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Hanno fatto la mega di Blaziken quindi ritengo giusto che facciano anche quella di Sceptile e Swampert xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Swampert mangiaerba. UBER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.