Vai al commento


It's time to megaevolve!


Post raccomandati

Salve gente! : D
Ok, visto il lietissimo e stra atteso annuncio è ora di iniziare a fare congetture su quali mega ci saranno.

Penso sia ovvio, od almeno lo credo, ci saranno MSwampo, MSceptile e forse i leggendari mega.
Come pensate saranno? Statistiche/Nuove mosse apprese/Abilità /Tipo/altro, scrivete ciò che vi viene in mente °°

Io vedrei bene Swampo:

100/110/90/85/90/60 (535) ------>  100/140/120/65/120/90 (635) 

 

Una diminuzione dell'attacco speciale in favore della velocità  mi piacerebbe, oppure un aumento dei ps invece che la velocità , anche se la vedo difficile °°

Per contribuire a creare un mostro vero e proprio che finirebbe uberizzato da smogon sarebbe bello se imparasse una recovery, ma forse adesso chiedo troppo lol

 

Dell'abilità  non ne ho la più pallida idea, piovischio forse?

Per quanto riguarda il tipo penso che acqua/terra vada più che bene.

 

Passiamo a Sceptile:

70/85/65/105/85/120 (530) ------>   70/130/70/130/100/130 (630)

 

Non sapendo decidere tra attacco fisico o speciale ho voluto portare entrambi allo stesso livello, e 130 mi sembrava un giusto compromesso, magari per un mixed (?)
Ho leggermente aumentato anche la velocità  e le difese, per renderlo meno fragilino °°

Non mi viene in mente nessuna mossa, però come abilità  metterei o scioltezza o tecnico.

Il tipo non so, penso lascerei erba.

Magari appena ho tempo aggiungo anche un disegnino di come me li immagino lol

Voi come pensate siano? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non credo che vadano a ridurgli una stat di cui non ha bisogno, lo renderebbe troppo forte, secondo me invece investiranno molto sull'attacco sp (sempre se ci saranno le ME) e gli daranno anche qualche bella mossa speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma chissene asd non vedi quante mosse ha di Drago? io l'ho sempre immaginato così ha già  un aspetto un po dracoso

Ci avevo pensato anch'io dato che appartiene al gruppo-uova drago, ma così acquisisce altre debolezze ed un bel x4 al ghiaccio, quindi essendo già  fragilino va giù con un attacco, massimo due  =S

 

 

Beh non credo che vadano a ridurgli una stat di cui non ha bisogno, lo renderebbe troppo forte, secondo me invece investiranno molto sull'attacco sp (sempre se ci saranno le ME) e gli daranno anche qualche bella mossa speciale

Correggetemi se sbaglio, ma MAboma ha la velocità  ridotta e già  di per sé prima non era velocissimo, quindi magari...

Poi vabbé, come ho detto questo è come lo immagino io :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato anch'io dato che appartiene al gruppo-uova drago, ma così acquisisce altre debolezze ed un bel x4 al ghiaccio, quindi essendo già  fragilino va giù con un attacco, massimo due  =S

già ... ho fatto prima i calcoli xD acquisirebbe solo 2 debolezze in più e ben tre resistenze x1/4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, MSceptile Erba/Drago sarebbe di una figaggine assurda, chissene della debolezza x4, è un attaccante puro che deve outspeedare e dilaniare l'avversario, normale che va giù con un peto. Come abilità  boh, Mangiaerba forse? 


 


MSwampert Piovischio. Ed una mossa di recupero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, MSceptile Erba/Drago sarebbe di una figaggine assurda, chissene della debolezza x4, è un attaccante puro che deve outspeedare e dilaniare l'avversario, normale che va giù con un peto. Come abilità  boh, Mangiaerba forse? 

 

MSwampert Piovischio. Ed una mossa di recupero.

 

No dai, un tipo erba/drago sarebbe immune a leech seed e spore e avrebbe già  una resistenza a erba x1/4, non ne ha tutto questo bisogno.

Al massimo adaptability per renderlo ancora più offensivo o, come ha detto kintah, clorofilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Swampert con mangiaerba sarebbe da devasto anche se preferisco rompiforma per devastare i rotom.

Sceptile con adattabilità  sarebbe bello davvero. Per me clorofilla è uno spreco. Tanta velocità  per farci cosa?
 

E' da considerare che ci possano essere  ME alternative, com'è stato per charizard.
E quindi anche un ipotetica Blazikenite Y. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSwampert con un'abilità  tipo Hydratation, in modo che possa curarsi subito dal Rest :3


Ci vedrei bene un aumento dei PS e una diminuzione della velocità  ù.ù


 


MegaSceptile dovrebbe guadagnare davvero molto in velocità , poi non saprei XD


 


 


Quel burlone di MegaBlaziken invece ce l'abbiamo già  :3 >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come le mega dovrebbero fargli imparare nuove mosse... °-°


Comunque Swampert me lo immagino come qualcosa alla Mega Abomasnow, con un aumento di tutte le statistiche ed il drop alla velocità , qualcosa come 100/140/120/110/120/45. Come abilità  Drizzle/Adaptability/Qualcosa che boosti le sue water moves . 


 


Mega Sceptile invece come un qualcosa alla Mega Manectric. Abilità  non saprei.


 


Per gli obesi


Groudon aumento di Atk, Def, e SpDef


Kyogre aumento di SpAtk, SpDef e Spe


 


Ovviamente con le stesse abilità  della loro forma normale.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso snche io che avremo le ME dei tre starter di Hoenn, ma credo che ci siano possibilità  snche per quelli di johto, dato che Birch te ne regalava uno. (Mi sembra, e poi altrimenti quando le metterebbero? :,D)

Poi penso ci siano buone possibilità  per un M-Sableye.

Purtroppo non posso/sono capace mentalmente di mettere le statistiche badass come le vostre~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso snche io che avremo le ME dei tre starter di Hoenn, ma credo che ci siano possibilità  snche per quelli di johto, dato che Birch te ne regalava uno. (Mi sembra, e poi altrimenti quando le metterebbero? :,D)

Poi penso ci siano buone possibilità  per un M-Sableye.

Purtroppo non posso/sono capace mentalmente di mettere le statistiche badass come le vostre~

ottima osservazione ;) Sono più che convinto che ci saranno due megaevoluzioni per uno starter di Hoenn ed una per uno starter di Johto. Magari per Feraligatr, data la sua recente popolarità  in TPP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, un tipo erba/drago sarebbe immune a leech seed e spore e avrebbe già  una resistenza a erba x1/4, non ne ha tutto questo bisogno.

Al massimo adaptability per renderlo ancora più offensivo o, come ha detto kintah, clorofilla.

si l'ho detto pure io all'inizio Erba-Drago ma poi mi hanno mangiato quando l'ho detto asd comunque anche io direi Adattabilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...