DarthMizu Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Speriamo!! Altrimenti non saprei come evsare i pokemon!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Controllando il sito Italiano dei Remake, in una immagine appare Abomasnow e Ampharos! e nella sezione Megaevoluzioni, sostiene che possiamo fare a Hoenn le megaevoluzioni di Lucario e Garchomp, e di altre, da questo possiamo affermare che v saranno pokemon di altre generazione, YUPPYYYYYY!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Controllando il sito Italiano dei Remake, in una immagine appare Abomasnow e Ampharos! e nella sezione Megaevoluzioni, sostiene che possiamo fare a Hoenn le megaevoluzioni di Lucario e Garchomp, e di altre, da questo possiamo affermare che v saranno pokemon di altre generazione, YUPPYYYYYY!!!! non è detto, magari sono solo trasferibili, sostengo anche io l'idea che saranno trovabili pokémon delle gen successive ma questo non è sufficiente per poterlo affermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Speriamo!! Altrimenti non saprei come evsare i pokemon!!! Be come si fatto nelle vecchie generazioni tanto tempo per farli evsare ma domanda e la probabilità shiny sara la stessa o la aumenteranno/abbasseranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Be come si fatto nelle vecchie generazioni tanto tempo per farli evsare ma domanda e la probabilità shiny sara la stessa o la aumenteranno/abbasseranno? Quindi ci si metterebbe un'infinità di tempo!! Allora ciao Evsamento in ZA! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Secondo voi questa volta si riuscirà a trovare facilmente l'isola Miraggio? Se non erro si trovava quando l'"ID dell'isola" corrispondeva a quello di uno dei propri pokemon. Se mantenessero lo Scambio Prodigioso ci sarebbero molte più probabilità di beccare l'ID giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Secondo voi questa volta si riuscirà a trovare facilmente l'isola Miraggio? Se non erro si trovava quando l'"ID dell'isola" corrispondeva a quello di uno dei propri pokemon. Se mantenessero lo Scambio Prodigioso ci sarebbero molte più probabilità di beccare l'ID giusto? beh basta vedere come sia più semplice ottenere MasterBall grazie al centro lotteria rispetto alle gen passat per capire che sarà più semplice, ora però non ricordo, se non sbaglio si teneva conto solo degli ID dei pokémon in squadra, se non corrispondeva bisognava cambiare un pokémon per far generare un altro numero, riprendere il pokémon precedentemente sostituito e continuare così fino a quando appariva, potrei aver sbagliato completamente ma ricordo che era una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Finalmente hanno fatto i remake di questi 2 favolosi giochi.Peccato che debba aspettare fino a Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma il PokèNav ci sarà ? Me ne sono ricordate leggendo un'altra discussione. Il POkèNav era, se non sbaglio, quello strumento che ti permetteva di rimanere in contatto con altri allenatori che potevano essere risfidati.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma il PokèNav ci sarà ? Me ne sono ricordate leggendo un'altra discussione. Il POkèNav era, se non sbaglio, quello strumento che ti permetteva di rimanere in contatto con altri allenatori che potevano essere risfidati.. Il pokénav c'era sia in R/Z che in Smeraldo quindi ci sarà al 90% solo che la funzionalità di ri-sfida chiamata sfidafonino era presente solo su Smeraldo quindi c'è da sperare che la abbiano mantenuta da Smeraldo anche se i remake sono di R/Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il pokénav c'era sia in R/Z che in Smeraldo quindi ci sarà al 90% solo che la funzionalità di ri-sfida chiamata sfidafonino era presente solo su Smeraldo quindi c'è da sperare che la abbiano mantenuta da Smeraldo anche se i remake sono di R/Z No impossibile, io l'ho usato lo sfidafonino, o cmq qualche strumento che mi permetteva di risfidare gli allenatori, e non ho mai avuto Smeraldo...possibile che mi confonda con un altro gioco/generazione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No impossibile, io l'ho usato lo sfidafonino, o cmq qualche strumento che mi permetteva di risfidare gli allenatori, e non ho mai avuto Smeraldo...possibile che mi confonda con un altro gioco/generazione? forse con il cercasfide nella IV generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No ragazzi ho ragione: in Rubino/Zaffiro il Pokenav aveva la funzione Trainer's Eyes con cui venivano memorizzati un tot di allenatori risfidabili! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vi ricordate della distribuzione di Victini in Nero e Bianco?Genesect in Nero e Bianco 2?E Torchic con Accelleratore l'anno scorso?Secondo voi potrebbe essere che Diancie e la Diancite vengano distribuiti al lancio dei remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Diancie dovrebbe essere distribuito in X e Y e la Diancite in ORAZ, probabile, ma sarebbe una doppia distribuzione. Credo che la DIancite si trovi nel gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Allora una mia Teoria che mi è balenata in mente mentre scannerizzavo a mente le varie nuove imagini sulle basi segrete : vorrei portare la vostra attenzione sulla suddetta immagine No, non voglio che guardiate i personaggi, ma lo sfondo, vi salterà subito all'occhio il dettaglio che ho notato io: una Mappa di Hoenn, ora, e se le isole rappresentate nella mappa indicassero proprio quelle visitabili nella regione ? in fondo non sono riportate tutti gli isolotti che ci sono nella mappa ufficiale e anche se potrei sbagliarmi (sto ipotizzando al PC a mezzanotte) sembrerebbe essere mancante anche l'isola sharpedo come viene soprannominata per la sua curiosa forma, quindi ci troveremmo di fronte alla conferma del Parco lotta, e per giunta, di un isoletta più piccola alla sua destra, che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sarebbe una bella cosa se riuscissero a mantenersi quanto più fedeli ai giochi originali. Sicuramente riporterebbe a giocare vecchi gamer come me che negli ultimi tempi hanno un po' perso di vista i giochi... Ma che sono legati a Rubino e Zaffiro originali. Personalmente se mi ispirasse penso che un pensierino ce lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Raga ho una teoria per quanto riguarda OrAs...E se nel gioco fossero presenti tutti i pokemon mancanti al pokedex regionale di kalos? Questo spiegherebbe il fatto di un pokedex così enorme. Questa teoria POTREBBE essere in parte confermata dal fatto che la gf ha comunicato che il pokedex di RZ è stato ampliato (certo, lo so che è stato fatto per tutte le evo successive -dusknoir gallade ecc.- però darebbe il completo accesso a tutti i pokemon anche ai neofiti della serie). Se così fosse se ai prossimi VGC daranno la possibilità di usare i pike del kalos e dell'hoenn dex avremo tutti i pokemon a nostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Allora ho un altra Teoria, Come sì è visto molte volte dalle varie mappe di Hoenn mostrate sembra che Ciclamipoli sia ora una città all'avanguardia protetta da alte mura, quindi, è possibile che venga cambiato l'ordine delle palestre (o l'ordine delle MN disponibili se pensate renda le cose più semplici) in modo che durante la storia si venga forzati ad accedere a Ciclamipoli tramite Ciclanova, la centrale elettrica che si trova sotto la città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Allora ho un altra Teoria, Come sì è visto molte volte dalle varie mappe di Hoenn mostrate sembra che Ciclamipoli sia ora una città all'avanguardia protetta da alte mura, quindi, è possibile che venga cambiato l'ordine delle palestre (o l'ordine delle MN disponibili se pensate renda le cose più semplici) in modo che durante la storia si venga forzati ad accedere a Ciclamipoli tramite Ciclanova, la centrale elettrica che si trova sotto la città ?Cambiare l'ordine delle palestre in un remake?Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vi ricordate della distribuzione di Victini in Nero e Bianco?Genesect in Nero e Bianco 2?E Torchic con Accelleratore l'anno scorso?Secondo voi potrebbe essere che Diancie e la Diancite vengano distribuiti al lancio dei remake? distribuiscono shiny beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Altra Teoria Fresca Fresca che mi è venuta in mente mentre guardavo il nuovo trailer tra il minuto 1:02 e 1:06 viene fatto un taglio (udibile per giunta) durante la cattura di un Pokémon, la Pokéball si muove 2 volte poi avviene il taglio e poi il pokémon viene catturato, possibile che quindi sia presente una nuova meccanica di cattura che è stata tagliata appositamente per non essere spoilerata ? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=_6blt8m8-3Y&list=UU_SI1j1d8vJo_rYMV5o_dRg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Altra Teoria Fresca Fresca che mi è venuta in mente mentre guardavo il nuovo trailer tra il minuto 1:02 e 1:06 viene fatto un taglio (udibile per giunta) durante la cattura di un Pokémon, la Pokéball si muove 2 volte poi avviene il taglio e poi il pokémon viene catturato, possibile che quindi sia presente una nuova meccanica di cattura che è stata tagliata appositamente per non essere spoilerata ? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=_6blt8m8-3Y&list=UU_SI1j1d8vJo_rYMV5o_dRg Ci avevo fatto caso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Altra Teoria Fresca Fresca che mi è venuta in mente mentre guardavo il nuovo trailer tra il minuto 1:02 e 1:06 viene fatto un taglio (udibile per giunta) durante la cattura di un Pokémon, la Pokéball si muove 2 volte poi avviene il taglio e poi il pokémon viene catturato, possibile che quindi sia presente una nuova meccanica di cattura che è stata tagliata appositamente per non essere spoilerata ? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=_6blt8m8-3Y&list=UU_SI1j1d8vJo_rYMV5o_dRgForse hanno cambiato il limite di tocchi da 3 a 2(tanto per facilitarci nel gioco -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Forse hanno cambiato il limite di tocchi da 3 a 2(tanto per facilitarci nel gioco -.-") oddio, va bene tutto, ma guarda che non c'entra nulla il numero di tocchi, se anche fossero 2 potrebbero abbassare il catch rate eh... e in ogni caso si nota il taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.