DarthMizu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Secondo me l'hanno fatto solo per accorciare un attimo il video! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Secondo me l'hanno fatto solo per accorciare un attimo il video! mah, se avessero voluto accorciare il video avrebbero direttamente eliminato la scena di cattura, era totalmente inutile dato che ne avevano mostrate altre e invece ce l'hanno messa tagliandola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fake o Notizia vera?A voi la parola :3 (Per me fake... Ma quanto vorrei un MegaMilotic fatto strabene *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aspe...fatemi capire una forma mega alternativa di Metagross e Mega Milotic?Fake o Notizia vera?A voi la parola :3(Per me fake... Ma quanto vorrei un MegaMilotic fatto strabene *^*)Scusate credo di aver sbagliato io Comunque...sarebbe una seconda forma di MegaMetagross e MegaMilotic?Mega Milotic forse si...ma MegaMetagross dubito parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate credo di aver sbagliato io Comunque...sarebbe una seconda forma di MegaMetagross e MegaMilotic?Mega Milotic forse si...ma MegaMetagross dubito parecchio... Veramente è una possibile mega evoluzione LOLAlmeno credo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Veramente è una possibile mega evoluzione LOLAlmeno credo LOLMegaMetagross esiste gia no?Quindi una seconda tipo Charizard e Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono le sagome normalòi che annunciano che dovrebbero avere una mega quei pokemon e hanno solo messo la sagoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono le sagome normalòi che annunciano che dovrebbero avere una mega quei pokemon e hanno solo messo la sagomaMa Metagross gia ce l'ha LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io avrei una teoria sul Pikachu utilizzabile nelle gare pokemon: se vedete sulla wiki, nella pagina di Brendon e Vera, tra gli artwork ci sono quelli nei costumi da gara. Si vede Brendon nel vestito da rocker e Vera in quello da confetto. Pensavo che i vestiti indossabili da Pikachu siano relativi al sesso dell'allenatore (quelli da wrestler e rocker per Brandon e quelli da damigella, confetto e scienziata per Vera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Scusate credo di aver sbagliato io Comunque...sarebbe una seconda forma di MegaMetagross e MegaMilotic?Mega Milotic forse si...ma MegaMetagross dubito parecchio...Fake, uscì nel periodo dell'E3 insieme ad alcuni altri fake Io avrei una teoria sul Pikachu utilizzabile nelle gare pokemon: se vedete sulla wiki, nella pagina di Brendon e Vera, tra gli artwork ci sono quelli nei costumi da gara. Si vede Brendon nel vestito da rocker e Vera in quello da confetto. Pensavo che i vestiti indossabili da Pikachu siano relativi al sesso dell'allenatore (quelli da wrestler e rocker per Brandon e quelli da damigella, confetto e scienziata per Vera).A parte che quello da scenziato nonostante le treccine sembra più maschile ma vab sono uno per ogni categoria di gara quindi indipendentemente dal sesso dell'allenatore il pikachu potrà averli (altrimenti voglio vedere la reazione di Shofu quando non potrà avere Madame Pikachu ), se invece parlavi dei vestiti che potrebbero avere gli allenatori anche quelli potrebbero essere disponibili per entrabi, ovviamente con un po' di modifiche ad esempio per bellezza e grazia il personaggio maschile dovrebbe avere vestiti eleganti invece che gonne, mentre per la Classe il Pg femminile dovrebbe avere altre modifiche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E se le abilità su cui si specula riguardo archeo Groudon e Kyogre permettano di settare pioggia e sole per infiniti turni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non sapevo dove trattare l'argomento, ma penso che questo topic possa andar bene, in qualche modo ... Date un'occhiata a cosa dicono di bello quelli del GameStop a proposito del Day One: http://it-it.facebook.com/GameStopItalia Ah... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non sapevo dove trattare l'argomento, ma penso che questo topic possa andar bene, in qualche modo ...Date un'occhiata a cosa dicono di bello quelli del GameStop a proposito del Day One: http://it-it.facebook.com/GameStopItaliaAh... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" ?Alla fine hanno rotto il d1 di destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 È un discorso generico, alla fine vale per qualsiasi gioco, mica solo per Destiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho sentito dire che megasableye avrà due forme, la forma rubino e quella zaffiro, praticamente cambia solo il colore della pietra che tiene per ripararsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 MegaLucario3599: è solo una teoria dei fan, al momento senza alcun fondamento, perciò non farti troppi pensieri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non sapevo dove trattare l'argomento, ma penso che questo topic possa andar bene, in qualche modo ... Date un'occhiata a cosa dicono di bello quelli del GameStop a proposito del Day One: http://it-it.facebook.com/GameStopItalia Ah... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" ? La rottura del DayOne non è una teoria, è un accuratissima previsione del futuro che prenderà luogo con una possibilità pari al 100% Io ho sentito dire che megasableye avrà due forme, la forma rubino e quella zaffiro, praticamente cambia solo il colore della pietra che tiene per ripararsise cambiasse solo il colore della pietra sarebbe abbastanza stupido, se veramente facessero 2 forme differenti cambierebbero sì di poco l'ASPETTO ma credo che punterebbero a stravolgere le statisticheE se le abilità su cui si specula riguardo archeo Groudon e Kyogre permettano di settare pioggia e sole per infiniti turni?si ipotizza già da un po' soprattutto a causa del Buff subito nella VI gen dalle condizioni metereologiche, è probabile che se sarà così oltre al meteo illimitato i boost e drop dati dalle abilità saranno ulteriori (esempio, un pokémon di tipo fuoco fara un danno x2.5/x3 o un pokémon con swift swim andrà sempre a x2,5 speed/x3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non penso che daranno una doppia forma a sableye Riguardo le sagome di metagross e milotic (sono palesemente quelle normali) spero vivamente che siano perchè avranno una mega (voglio mega milotic) Le nuove abilità (ammesso che siano nuove e non facciano come con megatyranitar) non penso influiranno ulteriormente sul meteo, ci sta piuttosto che entrino in gioco due nuovi tipi di aura per dare un po' più di senso all'abilità fragiaura di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stavo pensando alla possibilità di un altro mega blaziken... insomma ci sono due chari perché non due blaziken? >_>Inoltre la sua mega pietra "primaria" è già stata presa su xy e se ne avesse una per OrAs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Su deviantART ci divertiamo parecchio a sviluppare giochi Pokémon, con tanto di modelli 3D.Non fatevi ingannare dai nostri lavori ahahah http://jordanice42.deviantart.com/art/Project-Pokemon-SolarRuby-First-Screenshot-396594951 che cos' è???? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 che cos' è???? OMG Pokémon Solar Ruby, un progetto oramai abbandonato perchè erano stati annunciati i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.