Vai al commento

Tutti i Rumors e le Teorie su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Secondo me l'hanno fatto solo per accorciare un attimo il video!

mah, se avessero voluto accorciare il video avrebbero direttamente eliminato la scena di cattura, era totalmente inutile dato che ne avevano mostrate altre e invece ce l'hanno messa tagliandola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_nbcxpc51xf1tgo8cco1_1280.jpg

Aspe...fatemi capire una forma mega alternativa di Metagross e Mega Milotic?

Fake o Notizia vera?

A voi la parola :3

(Per me fake... Ma quanto vorrei un MegaMilotic fatto strabene *^*)

Scusate credo di aver sbagliato io :(

Comunque...sarebbe una seconda forma di MegaMetagross e MegaMilotic?Mega Milotic forse si...ma MegaMetagross dubito parecchio...

Link al commento

Io avrei una teoria sul Pikachu utilizzabile nelle gare pokemon: se vedete sulla wiki, nella pagina di Brendon e Vera, tra gli artwork ci sono quelli nei costumi da gara. Si vede Brendon nel vestito da rocker e Vera in quello da confetto. Pensavo che i vestiti indossabili da Pikachu siano relativi al sesso dell'allenatore (quelli da wrestler e rocker per Brandon e quelli da damigella, confetto e scienziata per Vera).

Link al commento

Scusate credo di aver sbagliato io :(

Comunque...sarebbe una seconda forma di MegaMetagross e MegaMilotic?Mega Milotic forse si...ma MegaMetagross dubito parecchio...

Fake, uscì nel periodo dell'E3 insieme ad alcuni altri fake

Io avrei una teoria sul Pikachu utilizzabile nelle gare pokemon: se vedete sulla wiki, nella pagina di Brendon e Vera, tra gli artwork ci sono quelli nei costumi da gara. Si vede Brendon nel vestito da rocker e Vera in quello da confetto. Pensavo che i vestiti indossabili da Pikachu siano relativi al sesso dell'allenatore (quelli da wrestler e rocker per Brandon e quelli da damigella, confetto e scienziata per Vera).

A parte che quello da scenziato nonostante le treccine sembra più maschile ma vab sono uno per ogni categoria di gara quindi indipendentemente dal sesso dell'allenatore il pikachu potrà  averli (altrimenti voglio vedere la reazione di Shofu quando non potrà  avere Madame Pikachu :stupid: ), se invece parlavi dei vestiti che potrebbero avere gli allenatori anche quelli potrebbero essere disponibili per entrabi, ovviamente con un po' di modifiche ad esempio per bellezza e grazia il personaggio maschile dovrebbe avere vestiti eleganti invece che gonne, mentre per la Classe il Pg femminile dovrebbe avere altre modifiche (?)

Link al commento

Non sapevo dove trattare l'argomento, ma penso che questo topic possa andar bene, in qualche modo :look:...

Date un'occhiata a cosa dicono di bello quelli del GameStop a proposito del Day One: http://it-it.facebook.com/GameStopItalia

Ah... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" :asduj1:

Link al commento

Non sapevo dove trattare l'argomento, ma penso che questo topic possa andar bene, in qualche modo :look:...

Date un'occhiata a cosa dicono di bello quelli del GameStop a proposito del Day One: http://it-it.facebook.com/GameStopItalia

Ah... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" :asduj1:?

Alla fine hanno rotto il d1 di destiny :asduj1:
Link al commento

Ah... ora è tutto più chiaro, anzi no: com'è che da noi in Europa RO e ZA escono una settimana più tardi? Non era mica per "castigarci" :asduj1:

La rottura del DayOne non è una teoria, è un accuratissima previsione del futuro che prenderà  luogo con una possibilità  pari al 100%  :asduj1:

Io ho sentito dire che megasableye avrà  due forme, la forma rubino e quella zaffiro, praticamente cambia solo il colore della pietra che tiene per ripararsi

se cambiasse solo il colore della pietra sarebbe abbastanza stupido, se veramente facessero 2 forme differenti cambierebbero sì di poco l'ASPETTO ma credo che punterebbero a stravolgere le statistiche

E se le abilità  su cui si specula riguardo archeo Groudon e Kyogre permettano di settare pioggia e sole per infiniti turni?

si ipotizza già  da un po' soprattutto a causa del Buff subito nella VI gen dalle condizioni metereologiche, è probabile che se sarà  così oltre al meteo illimitato i boost e drop dati dalle abilità  saranno ulteriori (esempio, un pokémon di tipo fuoco fara un danno x2.5/x3 o un pokémon con swift swim andrà  sempre a x2,5 speed/x3)

Link al commento

non penso che daranno una doppia forma a sableye

Riguardo le sagome di metagross e milotic (sono palesemente quelle normali) spero vivamente che siano perchè avranno una mega (voglio mega milotic)

Le nuove abilità  (ammesso che siano nuove e non facciano come con megatyranitar) non penso influiranno ulteriormente sul meteo, ci sta piuttosto che entrino in gioco due nuovi tipi di aura per dare un po' più di senso all'abilità  fragiaura di zygarde

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...