Vai al commento

Mega Sceptile e Mega Swampert?Restyling dei protagonisti?

Post raccomandati

Allors.In XY,é stato introdotto MegaBlaziken.E se,mettono Mega Sceptile e Mega Swampert e con un DLC per XY(si,lo so che hanno detto che non metteranno DLC che mettono nuovi Pokémon.Però é la Game Freak,possono anche aver mentito e fare DLC del genere.Ad esempio,nessuno si aspettava che Platan ti regala uno dei starter di Kanto) gli rendessero disponibili su X e Y?
E poi..nei remake,hanno sempre fatto un restyling dei protagonisti,e hanno messo o cambiato la protagonista femminile:
In RF e VF é stata aggiunta Blue/Leaf/Foglia,che non sono riusciti a mettere su Rosso e Blu.Inoltre,a quanto pare,il protagonista di RF non é il Red dei primi giochi,quindi i protagonisti non sono quelli "originali".
In HG e SS,hanno rimosso purtroppo Crystal e messo Cetra/Kotone.Inoltre,neanche Armonio sembra essere il protagonista "originale" Oro/Gold.
E se in Alpha Sapphire e Omega Ruby mettono una nuova protagonista femminile,e fanno un restyling a Brendan/Ruby,e lo chiamano Omega?
Come potrebbe chiamarsi la protagonista femminile?Sanzo,Rina,Armonio,Cetra,in qualche modo hanno a che fare con la musica e l'armonia..e se dessero un nuovo nome a Brendan?Potrebbero chiamare il protagonista Enrico(?)(assomiglia a eco..),e la protagonista Claire(simile a clarinetto..mi chiedo da dove mi vengono questi nomi)..secondo voi? ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari utilizzano lo stesso abbigliamento, chi lo sa. Comunque prevedere qualcosa ora è pressoché impossibile, dobbiamo solo aspettare e vedere. Intanto posso dire con certezza che non cambieranno il nome dei due personaggi perché è stato confermato remake e cambiare il nome di un personaggio in un remake sembrerebbe strano.

Link al commento

Da quanto ne so, solo su HGSS e B2W2 i nomi sono riconducibili alla musica e al suono, quindi non vedo perchè azzardare quest'ipotesi...
E' probabilmente scontato, poi, che ci sia un restyling dei Personaggi. Poi per le Mega Evo, boh. Vediamo un po'.
Comunque esiste un tasto per distanziare punteggiatura e parole chiamato Space Bar.

Link al commento

Magari utilizzano lo stesso abbigliamento, chi lo sa. Comunque prevedere qualcosa ora è pressoché impossibile, dobbiamo solo aspettare e vedere. Intanto posso dire con certezza che non cambieranno il nome dei due personaggi perché è stato confermato remake e cambiare il nome di un personaggio in un remake sembrerebbe strano.

Secondo me è quasi certo che faranno le megaevo di Swampert e Sceptile, per il semplice motivo che dopo Blaziken non possono lasciare indietro gli altri starter, non sarebbe equo. Per i protagonisti, spero vivamente che si tengano i vecchi, anche nell'abbigliamento. L'unico problema che ho già  sollevato in un'altra discussione riguarda proprio le ME. Se si tratta di Remake e non Sequel, vedo difficile un collegamento con le megapietre... in fondo non viaggi da Kalos per studiare la megaevoluzione nelle altre regioni... boh, vedremo.

Link al commento

Lo scriverò qui perché sembra la discussione migliore per dirlo, se il personaggio è personalizzabile e quello base resta come ruby VEDREMO FINALMENTE I SUOI CAPELLI SENZA IL CAPPELLO (che però resta sempre molto figo come cappello)

Link al commento

Non possono cambiare Vera, non avrebbe senso. E' un'icona ed è troppo amata per eliminarla, deluderebbe troppi fan.  

Per quanto riquadra MSceptile e MSwampert penso che ci saranno sicuramente, ma le loro pietre potranno essere prese solo dopo aver finito la lega, stessa cosa per Blaziken; è comunque una nuova evoluzione, come in rossofuoco non facevano evolvere Chansey o in Hg non facevano evolvere Murkrow, anche in questi due nuovi remake tutto sarà  legato al passato prima della lega. 

Link al commento

Io invece riflettevo sul fatto che o la Game Freak si inventa qualche diavolata oppure niente mega Swapert e Sceptile.Pensateci:gli hacker su Pokemon X e Y hanno trovato le Mega rispettivamente di Latios e Latias.Io mi gioco tutto che troveremo le pietre necessarie alla loro ulteriore evoluzione nei remake.Al lancio di X e Y la nintendo stava già  sviluppando i remake(non trovate strano il fatto che usciranno tra soli 6 mesi?di solito ci vuole un anno se non più :magikarp_jump: )per questo sono presenti i due mega Eoni nei dati di gioco.Detto ciò credo che se ne remake ci saranno mega saranno solo quelle già  esistenti+I due eoni,altrimenti gli hacker avrebbero trovato una fantomatica "Megaswamperite" o chissà  cosa altro XD :bidof:  :bidof:

Link al commento

Non possono cambiare Vera, non avrebbe senso. E' un'icona ed è troppo amata per eliminarla, deluderebbe troppi fan.  

Per quanto riquadra MSceptile e MSwampert penso che ci saranno sicuramente, ma le loro pietre potranno essere prese solo dopo aver finito la lega, stessa cosa per Blaziken; è comunque una nuova evoluzione, come in rossofuoco non facevano evolvere Chansey o in Hg non facevano evolvere Murkrow, anche in questi due nuovi remake tutto sarà  legato al passato prima della lega. 

Vero, senza Vera non avrebbe senso continuare con ZARO. Un nuovo look va bene ma non cambiare troppo il pg, proprio com'era successo a Cetra in HGSS, sembra staccata da Crystal :c.

Hai ragione, penso che le forme Mega si sbloccano dopo la lega pokemon tanto per allungare la trama(o forse no), ma c'è in più potremo fose risfidare i gymleaders usando le megapietre, magari? :Q____

Io invece riflettevo sul fatto che o la Game Freak si inventa qualche diavolata oppure niente mega Swapert e Sceptile.Pensateci:gli hacker su Pokemon X e Y hanno trovato le Mega rispettivamente di Latios e Latias.Io mi gioco tutto che troveremo le pietre necessarie alla loro ulteriore evoluzione nei remake.Al lancio di X e Y la nintendo stava già  sviluppando i remake(non trovate strano il fatto che usciranno tra soli 6 mesi?di solito ci vuole un anno se non più :magikarp_jump: )per questo sono presenti i due mega Eoni nei dati di gioco.Detto ciò credo che se ne remake ci saranno mega saranno solo quelle già  esistenti+I due eoni,altrimenti gli hacker avrebbero trovato una fantomatica "Megaswamperite" o chissà  cosa altro XD :bidof:  :bidof:

Ehm, dimentichi che la terza versione/remake hanno qualcosa che nelle due precedenti non hanno, giusto per fare esempio. Tipo, Grigiosfera e la forma originale di Giratina ci sono in Platino che in DP non c'erano. C'è qualcosa di 'nuovo' che in XY, anche già  hackerati, non ce ne sono, insomma.

Link al commento

Eh no eh, non toccatemi lo style di Brendon. #swag

Secondo me è quasi certo che faranno le megaevo di Swampert e Sceptile, per il semplice motivo che dopo Blaziken non possono lasciare indietro gli altri starter, non sarebbe equo. Per i protagonisti, spero vivamente che si tengano i vecchi, anche nell'abbigliamento. L'unico problema che ho già  sollevato in un'altra discussione riguarda proprio le ME. Se si tratta di Remake e non Sequel, vedo difficile un collegamento con le megapietre... in fondo non viaggi da Kalos per studiare la megaevoluzione nelle altre regioni... boh, vedremo.

Secondo me, è sì un remake ma per far quadrare la faccenda delle megaevo lo ambienteranno tipo 5 anni dopo, quando le Mega si sono già  cominciate a studiare nelle altre regioni e cose del genere  :looksi:

Link al commento

Eh no eh, non toccatemi lo style di Brendon. #swag

Secondo me, è sì un remake ma per far quadrare la faccenda delle megaevo lo ambienteranno tipo 5 anni dopo, quando le Mega si sono già  cominciate a studiare nelle altre regioni e cose del genere  :looksi:

E allora dovrebbero fare che Brendan e Vera sono partiti 5 anni dopo,e Hoenn é più"moderna".

Vero, senza Vera non avrebbe senso continuare con ZARO. Un nuovo look va bene ma non cambiare troppo il pg, proprio com'era successo a Cetra in HGSS, sembra staccata da Crystal :c.

Hai ragione, penso che le forme Mega si sbloccano dopo la lega pokemon tanto per allungare la trama(o forse no), ma c'è in più potremo fose risfidare i gymleaders usando le megapietre, magari? :Q____

Ehm, dimentichi che la terza versione/remake hanno qualcosa che nelle due precedenti non hanno, giusto per fare esempio. Tipo, Grigiosfera e la forma originale di Giratina ci sono in Platino che in DP non c'erano. C'è qualcosa di 'nuovo' che in XY, anche già  hackerati, non ce ne sono, insomma.

Vero.Cetra,però,non é Crystal purtroppo.Mi chiedo perché hanno messo quella COSA(?)al posto di Crystal D:

Non ho capito l'ultima cosa che hai detto ò.ò

Link al commento

Game Freak non ha deciso di non fare DLC/Aggiornamenti con nuovi Pokémon così per caso.

C'è un motivo.

Mettiamo che tu scarichi la patch/DLC. Tutte le Patch/DLC dei giochi 3DS vengono salvati sulla SD. Se la stessa SD venisse danneggiata, cosa diverrebbero le megapietre ottenute? Probabilmente strumenti buggati, che potrebbero danneggiare il salvataggio.

Quindi no, Masuda non ha mentito.

Link al commento

Anche questo è vero,tuttavia secondo me qui la situazione è diversa.Diciamo che a livello tecnico è uguale (Ai tempi di Platino vi era un oggetto intrasferibile nelle due versioni precedenti in quanto non presente,così come una eventuale Megapietra su X e Y non sarebbe trasferibile)tuttavia è la presenza di MegaLatios/as ad insospettirmi.Fossero stati Altri due Mega non ci avrei pensato,però è lampante il fatto che si sapesse già  della creazione dei remake. :)

Link al commento

Niente nuove mega.

della serie se non le vuoi usare non le usi , siamo sempre al solito punto

cmq credo che non cambieranno i protagonisti come hanno fatto con crystal , sono troppo amati brandon e vera

per mega sceptile(spero lo mettano) e mega swampert credo che le metteranno non avrebbe senso non metterle e avvantaggiare blaziken

Link al commento

Game Freak non ha deciso di non fare DLC/Aggiornamenti con nuovi Pokémon così per caso.

C'è un motivo.

Mettiamo che tu scarichi la patch/DLC. Tutte le Patch/DLC dei giochi 3DS vengono salvati sulla SD. Se la stessa SD venisse danneggiata, cosa diverrebbero le megapietre ottenute? Probabilmente strumenti buggati, che potrebbero danneggiare il salvataggio.

Quindi no, Masuda non ha mentito.

Potrebbero semplicemente diventare dei ????????? come su R/Z/S per gli strumenti base di RF/VF

Oppure uno Strano Gingillo  :th_sisi:

Link al commento

Potrebbero semplicemente diventare dei ????????? come su R/Z/S per gli strumenti base di RF/VF

Oppure uno Strano Gingillo  :th_sisi:

"Strano Gingillo"non sarebbe male.Che so,gli strumenti esclusivi di RO/ZA diventerebbero uno strumento chiamato"Strumento Straniero/Sconosciuto",con descrizione"Uno strano oggetto proveniente dalla regione di Hoenn.",e diventerebbero uno strumento senza alcun effetto,ma non uno strumento base.

Oppure fanno diventere gli strumenti esclusivi di RO/ZA Baccaenigma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...