Ken Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Commenti di Millennium's Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il solito scenario post-apocalittico/futuristico/robe così...A parte qualche verbo sbagliato, procede bene, ma è troppo povera. Devi aggiungere descrizioni, stati d'animo, non puoi ridurti ad un semplice colloquio orale intervallato quando capita da una frasetta.Non posso dire se sia buona o no, adesso, perché non ho ancora letto il prosecuio, ma queste cose alla Star Trek non sono il mio genere.Ciao (;Ps. Cosa vuol dire "finishing the fight"??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il solito scenario post-apocalittico/futuristico/robe così...A parte qualche verbo sbagliato, procede bene, ma è troppo povera. Devi aggiungere descrizioni, stati d'animo, non puoi ridurti ad un semplice colloquio orale intervallato quando capita da una frasetta.Non posso dire se sia buona o no, adesso, perché non ho ancora letto il prosecuio, ma queste cose alla Star Trek non sono il mio genere.Ciao (;Ps. Cosa vuol dire "finishing the fight"???Grazie per la recensione! :cPurtroppo, anche se non del tutto assenti, non sono molto bravo a scrivere le sensazioni che provano i personaggi, mi devo impegnare di più da questo punto di vista.Non ti nascondo, però, che in alcuni momenti della storia, l'assenza di stati d'animo è stata voluta.Grazie ancora per questa critica, ne farò tesoro. Finishing this fight, nella mia firma, è una frase detta dal protagonista della serie Halo, Master Chief, e l'hanno tradotta come "Signore, pongo fine a questa battaglia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ken,guarda,la parola Epicità non basta per descrivere questa FF,continua cosìPs:vediamo se ho indovinato,Lupo=Manectric,ll gruppo di sfere=Magneton,La volpe=Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.