Vai al commento



[K&K] Millennium's Chronicles ~ Commenti


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Il solito scenario post-apocalittico/futuristico/robe così...

A parte qualche verbo sbagliato, procede bene, ma è troppo povera. Devi aggiungere descrizioni, stati d'animo, non puoi ridurti ad un semplice colloquio orale intervallato quando capita da una frasetta.

Non posso dire se sia buona o no, adesso, perché non ho ancora letto il prosecuio, ma queste cose alla Star Trek non sono il mio genere.

Ciao (;

Ps. Cosa vuol dire "finishing the fight"???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il solito scenario post-apocalittico/futuristico/robe così...

A parte qualche verbo sbagliato, procede bene, ma è troppo povera. Devi aggiungere descrizioni, stati d'animo, non puoi ridurti ad un semplice colloquio orale intervallato quando capita da una frasetta.

Non posso dire se sia buona o no, adesso, perché non ho ancora letto il prosecuio, ma queste cose alla Star Trek non sono il mio genere.

Ciao (;

Ps. Cosa vuol dire "finishing the fight"???

Grazie per la recensione! :c

Purtroppo, anche se non del tutto assenti, non sono molto bravo a scrivere le sensazioni che provano i personaggi, mi devo impegnare di più da questo punto di vista.

Non ti nascondo, però, che in alcuni momenti della storia, l'assenza di stati d'animo è stata voluta.

Grazie ancora per questa critica, ne farò tesoro.

 

Finishing this fight, nella mia firma, è una frase detta dal protagonista della serie Halo, Master Chief, e l'hanno tradotta come "Signore, pongo fine a questa battaglia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...