Vai al commento


Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o megaevoluzione?


Manuel

Post raccomandati

Sono già  nati dei fake in giro ( oppure realtà  ? ) Che mostravano la fusion fra Kyogre ( Overpr0 ) Groudon ( Cacc4 ) e Rayquaza                ( +Overpr0 ) , inoltre anche le ME di Sceptile e Mashtomp . E' avvolto nel mistero questo gioco , ma credo che la Nintendo farà  come ha fatto con X & Y , passo passo , dopo aver finito la pach successiva mostrano una parte di quella precedente così da farci rosikare e volere ancora di più il gioco :Q_ . Quindi , attendiamo un mese o qualche settimana e vediamo se la nostra cara vecchia amica Nintendo tralascia qualche piccolo ma importante indizio :D ( Diamond Style lol ) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi lascia piu perplesso é un'altra... Perche sono "Alpha e Omega"? Cioé... sono remake ma... la versione "beta"? 

Alpha e Omega sono i simboli del Team Idro e Team Magma.

 

Comunque temo sia una fusione, se nel comunicato c'è scritto che "Un Pokémon mai visto prima" (al singolare...) significa che i Pokémon in copertina non centrano poi tanto.

 

Quindi, o si tratta di una fusione... o magari sfrutteranno il Remake per introdurre gli altri Leggendari di Kalos (quello rosso che erutta e la diavoletta rosa, non ricordo i nomi.. scusate) oppure... potrebbero rivelare definitivamente le mega di Latias e Latios, perché vi ricordo che questi ultimi 4 Pokémon (MegaLatias/MegaLatios+ gli altri due che non ricordo il nome) sono stati scoperti tramite hacking e non rivelati ufficiosamente... di ufficiosamente è stato rivelato solo Diancie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi va bene tutto (Mega evo o forme alternative), ma le fusioni no per favore! Con Kyurem Nero e Kyurem Bianco la cosa era anche giustificata, visto che in origine Zekrom, Reshiram e Kyurem erano una cosa sola, ma con il trio leggendario di Hoenn le fusioni non ci azzeccano niente secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non assomigliano per niente a delle fusioni, non sono fusioni, lòl. Con chi si sarebbero fusi?

Slugma e Lanturn PLS (notare che sia slugma che groudon hanno gli occhi gialli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove megaevoluzioni sono abbastanza improbabili per il semplice fatto che non ci sarebbe la compatibilità  con X e Y.


Invece sono fattibili delle nuove forme come con Kyurem-B/W (Non è possibile far vedere Kyurem-B/W durante uno scambio) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ci avete fatto caso, ma kyogre ha gli stessi colori presenti in svariate ME, infatti alcune macchie sono di colore giallo e un po rosa. Ma è anche possibile una forma alternativa, in cui le sfere si fondono con una pietra: La blu con la pietra alpha, La rossa con la pietra omega. Anche se in questo caso la ME è più probabile, visto le macchie di kyogre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa centra che se sono ME non hanno la compatibilità  con XY? eh chissene su... non si potranno scambiare e lottare e allora? metteranno un blocco per quei determinati Pokémon poi che non lo siano loro due forse sarà  così però tipo per altre ME se le faranno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono forme alternative, dovrebbero essere molto diversi dagli originali, in quanto tutte le forme alternative lo sono (a parte un pò Keldeo), ma siccome sono simili agli originali (cosa che accade spesso nelle megaevoluzioni, secondo me, sono megaevoluzioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa centra che se sono ME non hanno la compatibilità  con XY? eh chissene su... non si potranno scambiare e lottare e allora? metteranno un blocco per quei determinati Pokémon poi che non lo siano loro due forse sarà  così però tipo per altre ME se le faranno...

 

Anche un blocco per le lotte? Non mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No basta far megaevolvere i leggendari, Già  mewtwo era uno scempio altri leggendari no! Altrimenti va a quel paese la teoria che i pokemon leggendari non si evolvano perchè sono perfetti. E' molto meglio il cambio di forma come quello di Giratina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, ora che ci penso.. Hanno fatto le mega di Latios e Latias che sono.. Leggendari di Hoenn! Non avevo notato la concidenza D:

Righez in questi giorni i premi slowpoke aumentano considerevolmente, che stia per arrivare la ME di Slowking ? 

Slowpoke.jpg

 

 non avrebbe senso.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un blocco per le lotte? Non mi sembra giusto.

non saprei... però per me non avrebbe senso fare forme alternative quando hanno appena fatto che introdurre le ME dovrebbero usarle poi beh si vedrà , tra qualche giorno si dovrebbe sapere di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lka98_TR

Non credo siano megaevoluzioni perchè se ci fate caso sono gli stessi, solo con le fessure illuminate. Ovviamente pero siano delle forme alternative ma l'idea delle fusioni a me non disturba per niente anzi renderebbero il gioco più interessante e innovativo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...