manigoldo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao a tutti! Voglio scambiare i pokemon da Smeraldo a Soul Silver ma non riesco perché per scambiarli so che bisogna andare nel menù iniziale dove si sceglie se avviare il gioco gba o nds e fare "seleziona pokémon" una cosa del genere. Bene io non riesco, perché dal momento che avvio il nds mi parte subito l r4 senza darmi la schermata manuale di selezione della cartuccia, ho già messo la selezione manuale sulle impostazioni del nds ma niente. ho provato pure a cercare tra le impostazioni dell'r4 ma non ho risolto nulla, continua ad avviarsi subito da solo. Un aiutino me lo date? Grazie-----------------Sono un pirla! Ho risolto tutto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 I Pokemon da Smeraldo li puoi passare solo su DPPt e poi su HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok, visto che è risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.