Zaraki Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Come da titolo cerco gliscor con velencura natura scaltra, voi chiedete e io vi dico se lo ho e se posso darvelo. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao! ho gligar 5 Ivs l'abilità è Immunità , che diventa Velenocura quando si evolve se ti interessa scrivimi via MP ..cerco principarlmente Evento o Shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaraki Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mi spiace ma essendo nuovo non so come si faccia...comunque ho un gyarados shiny al 100 scaltro con prepotenza, se ti interessasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaraki Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non lo ha nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sezione sbagliata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaraki Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come ho detto sono nuovo e non sapevo dove scrivere, spostatelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come ho detto sono nuovo e non sapevo dove scrivere, spostatelo pure Tranquillo, non era un rimprovero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaraki Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E quindi non lo ha nessuno un maledetto gliscor velencura o gligar immunita?? Va bene qualsiasi natura =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E quindi non lo ha nessuno un maledetto gliscor velencura o gligar immunita?? Va bene qualsiasi natura =) Io si ma che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 la mia offerta è sempre valida u.unon mi collegavo da un pò e non avevo notato la risposta LOLti scrivo via MP! fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.