gobbez Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Anche a me!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 feedback positivissimo! lo scambio è ben riuscito, i pokèmon sono giusti e sono flawless. grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Anche a me!! Grazie!!facciamo domani lo scambio xke sono fuori ora intanto inviati un mp con cosa vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Oggi non ci siamo beccati..domani ci sei la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Oggi non ci siamo beccati..domani ci sei la sera? dipende a che ore perché ciò l'apertura di un locale ci sono fino alle nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 si certo finisco uno scambio e sono da te aggiungimi in tanto il mio codice e 3411/1421/1447Freak`frankyking inviatemi un mp cosi ci mettiamo daccordo x che ore fare lo scambio darumaka sono finiti ne sono rimasti due x quegli che l'avevono chiesto prima gible ne ho ancora tre o quatro di qui uno 6ivs tyrunt invece ce ne sono ancora molti XD Mi daresti Gible 6IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi daresti Gible 6IVs? si a prescindere che toca a te XD sei fortunato e ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 FortunatA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 FortunatA xD ok XD adesso ci sei ...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si,mi collego ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si,mi collego ;3siccome sei stata lultima x i gible ti ho regalato anche un fortunuovo XDcomunque ragazzi x quegli che mancano o che devono riceverlo non preoccupatevi che appena ho un po di tempo farò altre uova ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 nuuuuuu mi serviva a me il fortunauovo !!!!!!!!!!! uffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao potrei avere un tyrunt, se ce n'è ancora qualcuno? Però potrei scambiare solo la sera Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao potrei avere un tyrunt, se ce n'è ancora qualcuno? Però potrei scambiare solo la sera fai che si sentiamo x domani xke stasera sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 bobo numero uno! gentilissimo e super utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Al posto i darumaka e gible adesso regalo dei bellissimi poochyena flawless e anche tyrunt ci sono ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Se Al posto i darumaka e gible adesso regalo dei bellissimi poochyena flawless e anche tyrunt ci sono ancora XDsono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Anche io sarei ancora interessato ai tyrunt Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Si vi aggiungo e scambimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Aggiorno regalo dei piplup abilità DW flawlees e ovviamente ho ancora i poochyena flawlees afrettatevi se no son constretto a liberarli x problemi di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi daresti un Piplupp DW flawess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi daresti un Piplupp DW flawess? certo ti aggiungo io sono sempre bobo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 certo ti aggiungo io sono sempre bobo in game Ora ti aggiungo e ti mando la richiesta! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suplex Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Avresti un Poochyena e un Piplup per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Avresti un Poochyena e un Piplup per me? certo ti aggiungo e scanbiamo sono sempre bobo in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.