LordEden Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso e spero Rocco come campione. Adriano rimane come capopalestra e Rodolfo un personaggio secondario (magari come guardiano della grotta dei tempi!). Avrebbe più senso fare così per rispettare Rubino e Zaffiro. Per il resto penso che la trama seguirà Smeraldo (due team da sconfiggere e la battaglia epica fra Groudon Kyogre e Rayquaza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nah, sarò io la Campionessa....Seriamente, preferirei Rocco come Campione, perché Ludicolo mi uccideva sempre Swampo, perché non mi piace molto Rodolfo, ergo non lo voglio nel gioco, quindi essendo Adriano capopalestra Rodolfo non ci sarà .Potrebbero anche fare qualche stravolgimento, Lino Campione, come qualcuno ha azzardato, ma sinceramente non credo.L'unica cosa di cui sono certa è che il mio Swampo ucciderà tutti quei Campioni cattifih a suon di ritorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRuotah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 quel figo di Rocco ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me sarà Rocco, mi piace molto di più di Adriano come campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Preferisco di gran lunga Rocco come campione!! Adriano con una botta di fulmine e un paio di fendifoglia crepa come niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ROCCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io spero sia Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Pory perché non aggiungi un sondaggio alla discussione ? così oltre a vedere le idee delle persone potremmo vedere cosa preferirebbe il "pubblico" Basta che metti 3 opzioni: Rocco, Adriano, altro Personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Adriano only one (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Roccoh 4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah! Ma è vero *^*LOLRettifico subito la mia versione Rocco come campione, dato che mi piaceva di più rispetto ad Adriano, mentre quest'ultimo capopalestra :3Mi piacerebbe anche che sia un giudice nelle gare Pokémon, sarebbe un sogno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non è detto che sia un Remake in tutto e per tutto.Potrebbe essere sia un Remake che un sequel. Non so se mi spiego.Quindi i campioni potrebbero essere differenti quanto potrebbero rimanere invariati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io non ho mai giocato a RSE, ma spero che il campione sia Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.