Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Chi sarà  il campione di RO e ZA?

Post raccomandati

Inviato

Penso e spero Rocco come campione. Adriano rimane come capopalestra e Rodolfo un personaggio secondario (magari come guardiano della grotta dei tempi!). Avrebbe più senso fare così per rispettare Rubino e Zaffiro. Per il resto penso che la trama seguirà  Smeraldo (due team da sconfiggere e la battaglia epica fra Groudon Kyogre e Rayquaza :D)

Inviato

Nah, sarò io la Campionessa.

.

.

.

Seriamente, preferirei Rocco come Campione, perché Ludicolo mi uccideva sempre Swampo, perché non mi piace molto Rodolfo, ergo non lo voglio nel gioco, quindi essendo Adriano capopalestra Rodolfo non ci sarà .

Potrebbero anche fare qualche stravolgimento, Lino Campione, come qualcuno ha azzardato, ma sinceramente non credo.
L'unica cosa di cui sono certa è che il mio Swampo ucciderà  tutti quei Campioni cattifih a suon di ritorno <3

Inviato

Secondo me sarà  Rocco, mi piace molto di più di Adriano come campione :D

Inviato

Preferisco di gran lunga Rocco come campione!! Adriano con una botta di fulmine e un paio di fendifoglia crepa come niente. :th_sisi:  

Inviato

Pory perché non aggiungi un sondaggio alla discussione ? così oltre a vedere le idee delle persone potremmo vedere cosa preferirebbe il "pubblico" Basta che metti 3 opzioni: Rocco, Adriano, altro Personaggio

Inviato

Ah! Ma è vero *^*

LOL

Rettifico subito la mia versione ^^

Rocco come campione, dato che mi piaceva di più rispetto ad Adriano, mentre quest'ultimo capopalestra :3

Mi piacerebbe anche che sia un giudice nelle gare Pokémon, sarebbe un sogno *^*

Inviato

Non è detto che sia un Remake in tutto e per tutto.

Potrebbe essere sia un Remake che un sequel. Non so se mi spiego.

Quindi i campioni potrebbero essere differenti quanto potrebbero rimanere invariati.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...