Vai al commento



Chi sarà  il campione di RO e ZA?


Post raccomandati

Secondo voi chi potrebbe scegliere la GameFreak di inserire come campione? Rocco Petri o Adriano?


Nel primo caso, che fine potrebbe fare Rodolfo? E nel secondo, potremmo ritrovare Rocco alle Cascate Meteora?


 


Secondo me potrebbero decidere di unire un po' RZ e Smeraldo, mennendo come ottavo capopalestra quello di Smeraldo, Rodolfo, e come campione quello di Rubino e Zaffiro, Rocco.


Ma allora Adriano che fine fa? Secondo me potrebbero seguire l'anime ed inserirlo come personaggio di grande importanza nelle GarePokémon. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls non ho mai sfidato Rocco in qualità  di campione, voglio farlo con questo gioco, Adriano lo possono mettere capopalestra e fare in modo che rodolfo abbia una parte nella storia o consegni la MN cascata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è un remake credo che saranno Rocco e Adriano


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto probabile che ci sarà  Adriano/Rocco. Mi piacerebbe mettere Rocco e non Adriano per via dei pokemon. In Smeraldo l'ho trovato semplice l'8° palestra e il campione per via degli stessi tipi.


Per Rodolfo, stessa cosa, dipende da come scelgono la trama.


 


O forse meglio...



Adriano come gymleader, poi batti Rocco alla lega per la prima volta, dopo la lega Adriano diventerà  campione con il rematch di livelli alti(proprio come in BW/BW2) e Rodolfo tornerà  gymleaders e vuole sfidarti, magari con requisiti e non direttamente a trovarlo, e Rocco andrà  alle Cascate Meteora.


 


Mh, boh, troppo complicato?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto probabile che ci sarà  Adriano/Rocco. Mi piacerebbe mettere Rocco e non Adriano per via dei pokemon. In Smeraldo l'ho trovato semplice l'8° palestra e il campione per via degli stessi tipi.

Per Rodolfo, stessa cosa, dipende da come scelgono la trama.

 

O forse meglio...

Adriano come gymleader, poi batti Rocco alla lega per la prima volta, dopo la lega Adriano diventerà  campione con il rematch di livelli alti(proprio come in BW/BW2) e Rodolfo tornerà  gymleaders e vuole sfidarti, magari con requisiti e non direttamente a trovarlo, e Rocco andrà  alle Cascate Meteora.

 

Mh, boh, troppo complicato?

Sarebbe stupendo, così il remake sarebbe ambientato esattamente a metà  tra RZ e Smeraldo! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che sia Rocco il campione, e non Adriano. Certo, i remake contengono ALCUNE caratteristiche del terzo gioco, ma sono appunto alcune, non tutte. E sinceramente non ho mai capito il senso di far diventare Adriano il campione. Cioè, Rodolfo è un personaggio inutile messo li solo per riempire un buco. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi chi potrebbe scegliere la GameFreak di inserire come campione? Rocco Petri o Adriano?

Nel primo caso, che fine potrebbe fare Rodolfo? E nel secondo, potremmo ritrovare Rocco alle Cascate Meteora?

 

Secondo me potrebbero decidere di unire un po' RZ e Smeraldo, mennendo come ottavo capopalestra quello di Smeraldo, Rodolfo, e come campione quello di Rubino e Zaffiro, Rocco.

Ma allora Adriano che fine fa? Secondo me potrebbero seguire l'anime ed inserirlo come personaggio di grande importanza nelle GarePokémon. :o

 

O ti immagini che Rocco e Adriano fanno il duetto dei campioni! (la GF è sempre imprevedibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi basti pensare che in Hg e Ss hanno messo il tipo che era alla ricerca dei cani leggendari. Tipo apparso solo a Cristallo, quindi non presente in oro e argento. Potrebbero benissimo fare così anche in ORAS: mettono Adriano come campione e Rocco come superboss (tipo Red al Monteargento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero rimanga uguale a Smeraldo... Poi boh, vedranno loro, ma se rimane così, almeno Rocco ce l'ha un ruolo importante (Cascate Meteora/Devon) e sarebbe presente. Ma se diventasse campione, poi Rodolfo dove lo mettiamo?? Poverino :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, entrambi cannano come tipo, considerando che sia acqua che acciaio sono sfavoriti verso uno starter della regione (Se vogliamo essere precisi Rocco perde contro Swampert e Blaziken, svantaggiando Sceptile; Adriano perde contro Sceptile svantaggiando Blaziken), quindi, sebbene sia improbabile, sarebbe perfetta l'idea della doppia champion battle... Magari avrebbero entrambi 4 pokémon, per un totale di 8, rendendo la battaglia molto più difficile ed abbastanza equilibrata verso ogni starter.


(Nella saga, escludendo la terza generazione, abbiamo avuto due campioni incentrati sul tipo drago -Il quale svantaggia tutti gli starter, Pikachu incluso- e tre/Quattro contando Nardo che usano pokémon di tipo misto, in modo da non avvantaggiare/Svantaggiare nessun pokémon starter).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...