Vai al commento

AZ tornerà  in Omega e Alpha?

Post raccomandati

Inviato

L'hype mi sta uccidendo, devo condividere le mie idee assurde e i viaggi mentali che mi sto facendo.

Comunque, il nome di questo personaggio e i due nuovi titoli hanno qualche somiglianza, non trovate? Aggiungiamoci il fatto che AZ ha detto di voler viaggiare lontano da Kalos (ma potrei sbagliarmi, non ricordo esattamente le sue parole) e il Floette Eterno, che ho subito identificato come il Pichu Spunzorek della situazione (= forma speciale di un Pokémon già  esistente, non ottenibile in nessun altro modo che non sia l'evento), che è stata una simpatica caratteristica di HG/SS.

Possibile quindi che rivedremo il Re di Kalos ad Hoenn e che sarà  lì che riceveremo il suo compagno in regalo?

Inviato

Si, sarebbe magnifico, anche se credo che l'evento sarà  anche su X e Y visto che mi sembra che il Floette Eterno non si potrà  scambiare

Non si può scambiare perché è cheat solamente per ora, e i cheat non li fa scambiare. Se fosse legit non ci sarebbe nulla a impedirgli di essere scambiato probabilmente.

Inviato

si,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non ha senso la sua storia se non sfruttata in qualche altro modo...

Inviato

Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! 

No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc).

Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (Volcanion e Hoopa), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati).

Ammettiamolo, troppi viaggi mentali :(

Inviato

Penso che sarebbe fantastico. E anche se non ti da Floette un'apparizione deve esserci comunque, eh. ;P

Comunque, ho fatto caso ad una cosa:

AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera)

Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco.

Semplici coincidenze?

:nono:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! 

No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc).

Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (quel coso rosso che butta fuori il vapore e la diavoletta), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati).

Ammettiamolo, troppi viaggi mentali :(

Per quanto riguarda la retrocompatibilità , basta un aggiornamento al lancio di Omega ed Alpha e gg.

Ma non mi riferivo all'acronimo di Zaffiro Alpha :asduj1: ma a questo:

AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera)

Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco.

Che magari non significa nulla, ma di sicuro è un Easter Egg inserito appositamente in XY.

Inviato

AZ mi è sembrato un personaggio insulso, poco approfondito e, personalmente, antipatico. Certo, per i primi due motivi sì, sarebbe da approfondire e da riproporre, ma spero proprio di no.

Inviato

Beh, visto che non se n'è accorto nessuno AZ avrebbe un Torkoal... un pokémon Useless... di Hoenn... ME...

Inviato

Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi.

In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho  ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi.

(se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione)

Saluti Matta94 =D

Inviato

Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi.

In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho  ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi.

(se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione)

Saluti Matta94 =D

L'avevo già  detto in una mia discussione ipotizzando Î©Î± o Aω come nuovo personaggio, ma ho scritto anche altre cose, quindi non era proprio in primo piano.

Inviato

L'avevo già  detto in una mia discussione ipotizzando Î©Î± o Aω come nuovo personaggio, ma ho scritto anche altre cose, quindi non era proprio in primo piano.

mandami il link della discussione cosi me la leggo ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...