Scarecrow Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 L'hype mi sta uccidendo, devo condividere le mie idee assurde e i viaggi mentali che mi sto facendo.Comunque, il nome di questo personaggio e i due nuovi titoli hanno qualche somiglianza, non trovate? Aggiungiamoci il fatto che AZ ha detto di voler viaggiare lontano da Kalos (ma potrei sbagliarmi, non ricordo esattamente le sue parole) e il Floette Eterno, che ho subito identificato come il Pichu Spunzorek della situazione (= forma speciale di un Pokémon già esistente, non ottenibile in nessun altro modo che non sia l'evento), che è stata una simpatica caratteristica di HG/SS.Possibile quindi che rivedremo il Re di Kalos ad Hoenn e che sarà lì che riceveremo il suo compagno in regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lo spero tanto, vorrei approfondire ancora più questo personaggio, che considero quasi alla pari del grande N <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si, sarebbe magnifico, anche se credo che l'evento sarà anche su X e Y visto che mi sembra che il Floette Eterno non si potrà scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si, sarebbe magnifico, anche se credo che l'evento sarà anche su X e Y visto che mi sembra che il Floette Eterno non si potrà scambiare Non si può scambiare perché è cheat solamente per ora, e i cheat non li fa scambiare. Se fosse legit non ci sarebbe nulla a impedirgli di essere scambiato probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 si,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non ha senso la sua storia se non sfruttata in qualche altro modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc).Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (Volcanion e Hoopa), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati). Ammettiamolo, troppi viaggi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Magari. AZ come personaggio mi piace veramente tanto, peccato che non l'abbiano sfruttato come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso che sarebbe fantastico. E anche se non ti da Floette un'apparizione deve esserci comunque, eh. ;P Comunque, ho fatto caso ad una cosa:AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera)Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco. Semplici coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc). Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (quel coso rosso che butta fuori il vapore e la diavoletta), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati). Ammettiamolo, troppi viaggi mentali Per quanto riguarda la retrocompatibilità , basta un aggiornamento al lancio di Omega ed Alpha e gg. Ma non mi riferivo all'acronimo di Zaffiro Alpha ma a questo: AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera) Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco. Che magari non significa nulla, ma di sicuro è un Easter Egg inserito appositamente in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Certo che tornerà ,devo catturarmi quel figone del suo Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non penso proprio che torna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me potrebbe tornare perche in x e y non e stato molto rilevante a parte il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 AZ mi è sembrato un personaggio insulso, poco approfondito e, personalmente, antipatico. Certo, per i primi due motivi sì, sarebbe da approfondire e da riproporre, ma spero proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Beh, visto che non se n'è accorto nessuno AZ avrebbe un Torkoal... un pokémon Useless... di Hoenn... ME... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi. In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi. (se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione) Saluti Matta94 =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi. In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi. (se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione) Saluti Matta94 =D L'avevo già detto in una mia discussione ipotizzando Ωα o Aω come nuovo personaggio, ma ho scritto anche altre cose, quindi non era proprio in primo piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 L'avevo già detto in una mia discussione ipotizzando Ωα o Aω come nuovo personaggio, ma ho scritto anche altre cose, quindi non era proprio in primo piano. mandami il link della discussione cosi me la leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sposto la discussione nella sezione dei nuovi giochi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho unito la discussione all'altra trattante lo stesso argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mandami il link della discussione cosi me la leggo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58438-legame-tra-i-leggendari-di-sesta-generazione-e-gli-archeorisvegli/#entry1307658 Che Az tornerà è quasi sicuro, non era abbastanza approfondito,l'unico dubbio e se verrà messo in ORAS o nelle terza versione/sequel di XY, magari Ωα o Aω è l'antico re di Hoenn, parente di Az...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non sarebbe male o me no lo riprendono in un sequel di x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.