Vai al commento


AZ tornerà  in Omega e Alpha?


Post raccomandati

L'hype mi sta uccidendo, devo condividere le mie idee assurde e i viaggi mentali che mi sto facendo.


Comunque, il nome di questo personaggio e i due nuovi titoli hanno qualche somiglianza, non trovate? Aggiungiamoci il fatto che AZ ha detto di voler viaggiare lontano da Kalos (ma potrei sbagliarmi, non ricordo esattamente le sue parole) e il Floette Eterno, che ho subito identificato come il Pichu Spunzorek della situazione (= forma speciale di un Pokémon già  esistente, non ottenibile in nessun altro modo che non sia l'evento), che è stata una simpatica caratteristica di HG/SS.


Possibile quindi che rivedremo il Re di Kalos ad Hoenn e che sarà  lì che riceveremo il suo compagno in regalo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sarebbe magnifico, anche se credo che l'evento sarà  anche su X e Y visto che mi sembra che il Floette Eterno non si potrà  scambiare

Non si può scambiare perché è cheat solamente per ora, e i cheat non li fa scambiare. Se fosse legit non ci sarebbe nulla a impedirgli di essere scambiato probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! 


 


No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc).


Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (Volcanion e Hoopa), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati).


 


Ammettiamolo, troppi viaggi mentali :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sarebbe fantastico. E anche se non ti da Floette un'apparizione deve esserci comunque, eh. ;P


 


Comunque, ho fatto caso ad una cosa:


AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera)


Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco.


 


Semplici coincidenze?


:nono:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso... l' acronimo di Alpha Zaffiro.. è AZ! OMG!! 

 

No vabbè, comunque non hai mica tutti i torti sai? anzi, di recente (mooolto recente) avevo scritto qualcosa del genere riguardo il "Pokémon mai visto" (che tutti credono sia una fusione/digievoluzione ecc).

Insomma, praticamente avevo scritto che sarebbe stato a Hoenn che ci avrebbero consegnato i Pokémon Leggendari non ancora ufficializzati da Game Freak (quel coso rosso che butta fuori il vapore e la diavoletta), però ciò che blocca la mia e la tua teoria... rimane la questione della retro compatibilità ...(perché questi due Pokémon Leggendari e la nuova forma di AZ, sono "originari" di Kalos.. è li che son stati scovati).

 

Ammettiamolo, troppi viaggi mentali :(

Per quanto riguarda la retrocompatibilità , basta un aggiornamento al lancio di Omega ed Alpha e gg.

Ma non mi riferivo all'acronimo di Zaffiro Alpha :asduj1: ma a questo:

 

AZ= A (prima lettera dell'alfabeto)+Z (ultima lettera)

Alfa e Omega: prima e ultima lettera dell'alfabeto greco.

Che magari non significa nulla, ma di sicuro è un Easter Egg inserito appositamente in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi.


 


In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho  ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi.


 


 


 


(se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione)


 


 


Saluti Matta94 =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incomincio dicendo che questo non è un vero e proprio spolier xD ma più un ipotesi.

 

In questi giorni vedendo link su AZ mi è sorta un idea, il suo nome è composto dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto, notando ciò ho  ricollegato tutto ad ORAS, in quanto possiamo (o potevamo) intuire un inizio di spolier riguardo i nuovi giochi.

 

 

 

(se esiste una discussione simile vi chiedo scusa di avervi fatto perdere del tempo, e siete in diritto di eliminare o chiudere la discussione)

 

 

Saluti Matta94 =D

L'avevo già  detto in una mia discussione ipotizzando Î©Î± o Aω come nuovo personaggio, ma ho scritto anche altre cose, quindi non era proprio in primo piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mandami il link della discussione cosi me la leggo ;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58438-legame-tra-i-leggendari-di-sesta-generazione-e-gli-archeorisvegli/#entry1307658

Che Az tornerà  è quasi sicuro, non era abbastanza approfondito,l'unico dubbio e se verrà  messo in ORAS o nelle terza versione/sequel di XY, magari Î©Î± o Aω è l'antico re di Hoenn, parente di Az...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...