Roxas Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=qzAoBNrylsc ne parla anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 si è Peeko, comunque aspettiamoci di tutto dal Pokemon Get Tv di domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo il mio parere è fake perché ci sono parecchi bordi smussati e lavorati male, Mudkip non è per niente lavorato bene e poi boh, mi puzza di fake. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=qzAoBNrylscne parla anche qui. se è per questo ne sto parlando anche io e ho scoperto alcune cose riguardanti i simboli omega e alpha e le nuove forme di Kyogre e Groudonsu YouTubeil video lo sto caricando proprio ora e ne ho caricato uno anche due giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E' un falso, si vede chiaramente che è uno screen di XY modificato. Il membro del Team Idro è uno degli addetti ai lavori che ci stavano a Luminopoli o in altre zone chiaramente modificato. Se fosse vero, GF cadrebbe proprio in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non lo so,ma ho la puzza di fake sotto il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 oddio spero fake perché mi sto preoccupando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quest'attesa mi mette ansia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 mi chiedo cosa centrino i funghi nella grotta be magari per renderlo piu realistico ma e troppo sfocato per essere un gioco reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Imo io lo credevo già fake prima ma visto che ho la conferma di gian posso stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/ La recluta non ha un pokemon k lo segue ,se conosci pokemon R e Z capisci che è stata ricreata la scena in cui salvi il wingul del vecchietto (ma si nota k è un fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ragazzi si vede benissimo che quello nella foto è Kakashi, stanno preparando un crossover tra Pokemon e Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Stasera il momento della verita` *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Fake tutta la vita, i bordi di Brendon sono troppo irregolari, così come i colori, e sinceramente la Recluta a prima vista l'ho scambiata per un PNG Lavoratore all'inizio, ed infatti per il 90% coincidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/ ragazzi ma non la riconoscete?? È la scena dentro il Tunnel Menferro, in cui la recluta del team idro/magma rapisce Peeko, il Wingull del Sig. Marino, che infatti è il Pokemon accanto alla recluta in questione. Se è un fake l'autore è stato bravo e ben attento a parte il fatto che manca la nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se è un fake l'autore è stato bravo e ben attento a parte il fatto che manca la nebbia Scacciabruma Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 sicuramente fake ma se i pokémon ti seguono come in hg/ss... sarebbe una cosa indescrivibile, ci pensate? più di 700 pokemon in 3d che possono seguirti...vabbè, ormai fra poche ore sapremo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Fake é dire poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lo vedo particolarmente brutto. Estremamente pixelloso, brutti quei fiori (?) giallini, la grotta e i personaggi. Per non parlare di Mudkip à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.