Vai al commento

LEAK!!

Post raccomandati

Inviato

Secondo il mio parere è fake perché ci sono parecchi bordi smussati e lavorati male, Mudkip non è per niente lavorato bene e poi boh, mi puzza di fake. ):

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=qzAoBNrylsc

ne parla anche qui.

se è per questo ne sto parlando anche io e ho scoperto alcune cose riguardanti i simboli omega e alpha e le nuove forme di Kyogre e Groudon

su YouTube

il video lo sto caricando proprio ora e ne ho caricato uno anche due giorni fa

Inviato

E' un falso, si vede chiaramente che è uno screen di XY modificato. Il membro del Team Idro è uno degli addetti ai lavori che ci stavano a Luminopoli o in altre zone chiaramente modificato. Se fosse vero, GF cadrebbe proprio in basso.

Inviato

mi chiedo cosa centrino i funghi nella grotta be magari per renderlo piu realistico ma e troppo sfocato per essere un gioco reale.

Inviato

Imo io lo credevo già  fake prima ma visto che ho la conferma di gian posso stare tranquillo

Inviato

Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/

La recluta non ha un pokemon k lo segue ,se conosci pokemon R e Z capisci che è stata ricreata la scena in cui salvi il wingul del vecchietto (ma si nota k è un fake)

Inviato

Ragazzi si vede benissimo che quello nella foto è Kakashi, stanno preparando un crossover tra Pokemon e Naruto

Inviato

Fake tutta la vita, i bordi di Brendon sono troppo irregolari, così come i colori, e sinceramente la Recluta a prima vista l'ho scambiata per un PNG Lavoratore all'inizio, ed infatti per il 90% coincidono

Inviato

Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/

ragazzi ma non la riconoscete?? È la scena dentro il Tunnel Menferro, in cui la recluta del team idro/magma rapisce Peeko, il Wingull del Sig. Marino, che infatti è il Pokemon accanto alla recluta in questione. Se è un fake l'autore è stato bravo e ben attento a parte il fatto che manca la nebbia
Inviato

Se è un fake l'autore è stato bravo e ben attento a parte il fatto che manca la nebbia

Scacciabruma Confirmed.

Inviato

sicuramente fake ma se i pokémon ti seguono come in hg/ss...  :magikarp_jump: sarebbe una cosa indescrivibile, ci pensate? più di 700 pokemon in 3d che possono seguirti...vabbè, ormai fra poche ore sapremo la verità  :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...