Vai al commento



LEAK!!


Post raccomandati

pokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpg


 


Immagine "rubata" dal teaser site giapponese (probabilmente) 


che ne pensate? 


lo stile grafico mi sembra quello di X e Y.


comunque se ben ricordate nei primi trailer fake che qualche genio ha creato il pg si portava a spasso il pokemon come in Giallo, HG e SS (cosa che a me garbava mucho  :cool:


 


 


Fonte: AnotherCastle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo "pixelloso".

 

se è in fase di sviluppo mi pare normale che sia ancora un po' pixelloso, lo erano anche i primi trailer ufficiali

1. ho mandato il post sul forum prima del suo completamento, ho premuto il pulsante sbagliato al momento sbagliato

2. si "leak" non è la parola esatta, avete ragione

 

AGGIORNATO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/

però ammetterai che sarebbe bello

 

Non ho capito. Hai aperto la discussione prima di completare il post?

ehm..... si lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi pensateci bene, è giusto giudicare? vi ricordo che tutti ritenevate che Mewtwo Y fosse un enoooorme fake, sese.


 


Comunque l' immagine è pixellosa perché è in low quality, non mi sembra sia in HD.... quindi è giustificata.


Il Pokémon della recluta del Team Idro non significa che tutti gli allenatori abbiano il Pokémon stalker...  vi ricordo che in alcune scene "speciali" anche gli altri allenatori hanno al loro fianco i Pokémon, e poi... c'è sempre un momento buono per cambiare! no? chissà .. potrebbe anche essere una novità  (secondo il vostro ragionamento, nella grotta dove non si vede una ceppa, il Signor Marino dovrebbe essere fake perché il suo wingull è affianco a lui).


 


(E se questa fosse quella scena? ZAN ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAAAN?)


 


Comunque si, vi ho spento.


 


Addio. (poi magari è un fake, per carità ..*fugge*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha fatto quella roba ha un'idea un po' strana di funghi. :fg:

Penso che il tizio che ha modificato lo screen abbia cercato di "emulare" quei cosi che buttano fuori la nebbia.

In poche parole ha tentato di ricostruire la scena dove il protagonista va a riprendersi Peeko del Signor Marino in quella grotta piena di Whismur(o come si chiamano quei pupazzi rosa odiosi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha fatto quella roba ha un'idea un po' strana di funghi. :fg:

 

O forse ne aveva mangiato qualcuno prima  :asduj1:

Comunque anche per me è palesemente un'immagine di X/Y modificata anche se spero non si allontani molto dalla realtà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi non ve ne siete accorti?

É semplicemente una foto di X e Y modificata

La recluta non é altro che un "manovale" di X e Y modificato

OMG, io neanche mi sono accorto che era una recluta del team idro, l'ho sempre visto come un normale operaio...Infatti mi dicvo "ma dove la vedono la recluta?" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi pensateci bene, è giusto giudicare? vi ricordo che tutti ritenevate che Mewtwo Y fosse un enoooorme fake, sese.

 

Comunque l' immagine è pixellosa perché è in low quality, non mi sembra sia in HD.... quindi è giustificata.

Il Pokémon della recluta del Team Idro non significa che tutti gli allenatori abbiano il Pokémon stalker...  vi ricordo che in alcune scene "speciali" anche gli altri allenatori hanno al loro fianco i Pokémon, e poi... c'è sempre un momento buono per cambiare! no? chissà .. potrebbe anche essere una novità  (secondo il vostro ragionamento, nella grotta dove non si vede una ceppa, il Signor Marino dovrebbe essere fake perché il suo wingull è affianco a lui).

 

(E se questa fosse quella scena? ZAN ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAAAN?)

 

Comunque si, vi ho spento.

 

Addio. (poi magari è un fake, per carità ..*fugge*)

giusto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...