Wyatt Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Avatar dimensione Avatar ( ); Firma 350x180Soggetto/Immagini da Utilizzare: Roy Mustang e FlareonAltre note varie: Per l'avatar mi piacerebbe avere Roy Mustang che sembri minaccioso, magari con un ghigno. Per lo sfondo vorrei delle fiamme o uno sfondo nero a voi la scelta in base all'immagine, potete usare filtri per far sembrare il tutto più scuro, minaccioso e via dicendo.Per la firma volevo un flareon visto di lato con sfondo e filtri scuri. Se sono stato poco chiaro chiedete pure, un grazie a chi sacrificherà del tempo per questo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho provato a farti l'avatar, due tagli diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e AbsolAltre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita. Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e AbsolAltre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita. Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci posso pensare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.