Wyatt Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Avatar dimensione Avatar ( ); Firma 350x180Soggetto/Immagini da Utilizzare: Roy Mustang e FlareonAltre note varie: Per l'avatar mi piacerebbe avere Roy Mustang che sembri minaccioso, magari con un ghigno. Per lo sfondo vorrei delle fiamme o uno sfondo nero a voi la scelta in base all'immagine, potete usare filtri per far sembrare il tutto più scuro, minaccioso e via dicendo.Per la firma volevo un flareon visto di lato con sfondo e filtri scuri. Se sono stato poco chiaro chiedete pure, un grazie a chi sacrificherà del tempo per questo lavoro
Wyatt Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e AbsolAltre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita. Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei.
Wyatt Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 On 03/12/2014 at 16:11, Aade ha scritto: Up
Wyatt Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 On 04/12/2014 at 17:02, Aade ha scritto: On 03/12/2014 at 16:11, Aade ha scritto: Up
Wyatt Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Up On 01/12/2014 at 15:51, Aade ha scritto: Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e AbsolAltre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita. Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei.
Noidea Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci posso pensare io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.