Vai al commento

[₲allade] Richiesta Set

Wyatt

Post raccomandati

Tipo di lavoro: Avatar e Firma

Dimensioni: Avatar dimensione Avatar ( :facepalm: ); Firma 350x180

Soggetto/Immagini da Utilizzare: Roy Mustang e Flareon

Altre note varie: Per l'avatar mi piacerebbe avere Roy Mustang che sembri minaccioso, magari con un ghigno. Per lo sfondo vorrei delle fiamme o uno sfondo nero a voi la scelta in base all'immagine, potete usare filtri per far sembrare il tutto più scuro, minaccioso e via dicendo.

Per la firma volevo un flareon visto di lato con sfondo e filtri scuri.

Se sono stato poco chiaro chiedete pure, un grazie a chi sacrificherà  del tempo per questo lavoro  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Avatar e Firma

Dimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 

Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e Absol

Altre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita.

Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei.

Absol_by_Kuya_Lion.jpg 

Link al commento

Up

Tipo di lavoro: Avatar e Firma

Dimensioni: Fate voi per l'avatar, per la firma la vorrei più o meno 400x200 

Soggetto/Immagini da utilizzare: Mirton e Absol

Altre note varie: Come avatar mi piacerebbe un primo piano di Mirton, mentre per la firma un absol visto di lato o di schiena come nella foto che metterò in basso e il nome "Aade", font e posizione del nome a vostra scelta, lo sfondo va benissimo anche a tinta unita.

Chiedo grazie in anticipo e se avete da chiedere fate pure, metto anche una foto per far capire un pochino meglio quello che vorrei.

Absol_by_Kuya_Lion.jpg 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...