LuckyLuke Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 giù però questa è più "guardabile" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sinceramente credo che MegaCamerupt è da aspettarselo proprio così! Lo voglio. E questo è per la serie Sharpedi... Ora, non sarà mai così, ma mi piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sinceramente credo che MegaCamerupt è da aspettarselo proprio così! Lo voglio. E questo è per la serie Sharpedi... Ora, non sarà mai così, ma mi piacerebbe! Cosa c'entra camerupt, sembra la mega di tropius ma non di camerupt. Quella di sharkpedo è fighissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sinceramente credo che MegaCamerupt è da aspettarselo proprio così! Lo voglio. E questo è per la serie Sharpedi... Ora, non sarà mai così, ma mi piacerebbe! È un aereo da guerra Quel MegaTropius è proprio bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cosa c'entra camerupt, sembra la mega di tropius ma non di camerupt. Quella di sharkpedo è fighissima.Intendevo quello dell'immagine precedente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Cosa c'entra camerupt, sembra la mega di tropius ma non di camerupt. Quella di sharkpedo è fighissima. Non è che sembra, quello è Tropius Comunque, che cavolo centrano le ali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fth09.deviantart.net%2Ffs70%2FPRE%2Ff%2F2014%2F070%2F3%2F5%2Fmega_salamence_by_phatmon66-d799k2i.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fphatmon66.deviantart.com%2Fart%2FMega-Salamence-438825690&docid=cJn6Nwmo5BxmGM&tbnid=1KEVMp6MWdoHxM&w=894&h=894&ei=fxOwU8_fOsOxO6blgbgN&ved=0CAgQxiAwBg&iact=c Mega Salamencehttps://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=DpriKsNcaPdGGM&tbnid=iKdzae_lvuqrwM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Flincolnluan.deviantart.com%2Fart%2FMega-Empoleon-New-Version-405118380&ei=2xiwU_-fKsf_PN7jgbgD&psig=AFQjCNGjUCrY2CeNdkGAl_Y6wzXyMncfYA&ust=1404134510733375 Mega Empoleon https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=DpriKsNcaPdGGM&tbnid=iKdzae_lvuqrwM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Flotussfighter.deviantart.com%2Fart%2FMega-Swampert-396472505&ei=DhmwU9PpAYbfOKSsgMAG&psig=AFQjCNGjUCrY2CeNdkGAl_Y6wzXyMncfYA&ust=1404134510733375 Mega Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Brrr. Orrendi. Vorrei sapere il senso di quella di Salamence. Perché senza ali? E da dove spunta il fuoco? Su due zampe poi? WTF. Il fuoco forma due ali, il fatto delle due zampe non ne ho idea Comunque hai ragione tu, sono orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Spingi spingi!! Si vede la testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Leak (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fake spero, anche se sembra quasi veroA vedere le sagome del già orrendo Gallade mega evoluto mi fanno pensare a degli abortiPoi è Gardevoir il pokemon di Lino, non quello schifo di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Leak (?)A me pare fakissimo, cioe il volto di Lino è fatto letteralmente col *censura*, cmq io spero che mettano MegaGallade, anche se questa è pallesemente fake (alla fine si scopre che è vero :S ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Spero sia fake :/ soprattutto per megallade :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 però come stile c'è... per la gf in questi remake disegnare faccie da cxxo penso sia una cosa essenziale!!! potrebbe anche essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 però come stile c'è... per la gf in questi remake disegnare faccie da cxxo penso sia una cosa essenziale!!! potrebbe anche essere vero Ti giuro che a "essenziale" sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma io spero che sia fake, Lino è inguardabile, le sagome pure promettono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ecco a voi i nuovi scans: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ecco a voi i nuovi scans:Omg sono bellissimi *_* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sarà fake questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sarà fake questo? Logo giapponese -> push start button. Credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ecco a voi i nuovi scans: Sono come li ho sempre voluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Trovato questo post su fb, speriamo che sia vero, voglio Mega Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 guardate queste ali sono identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Noivern? Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.