Vai al commento



Nuovi giochi. Nuovi fake.


Post raccomandati

Bene. Ricordate quel topic dei fake sulla sezione di X e Y? Questa è uguale... Più o meno. 


Nel caso non avete capito di quale discussione sto parlando, beh... Praticamente dovete inviare più fake possibili in modo che GF anticipi i nostri due remake preferiti (ovvero Oro Heart Gold ed Argento Soul Silver Rubino Omega e Zaffiro Alpha). [/sarcasmo]


Bene, inizio io.


SuperMegaUltraIperFake di MegaSceptile



 


W8dJm26.jpg


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ricordate quel topic dei fake sulla sezione di X e Y? Questa è uguale... Più o meno. 

Nel caso non avete capito di quale discussione sto parlando, beh... Praticamente dovete inviare più fake possibili in modo da dare più money alla GF in modo da anticipare i nostri due remake preferiti (ovvero Oro Heart Gold ed Argento Soul Silver Rubino Omega e Zaffiro Alpha). [/sarcasmo]

Bene, inizio io.

SuperMegaUltraIperFake di MegaSceptile

 

W8dJm26.jpg

 

cioe cosa cambia diventa come una viverna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bleah. L'idea di un megaSceptile erba/drago mi piace ma 'sto coso fa schifo. Speriamo non succeda come con Greninja e Delphox (tutti a chiamarli fake e poi...). Secondo me gli fanno sbocciare quelle palline dietro la schiena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai sono diventati bravissimi con i fake XDXD

sincermamente quella siluette doveva essere messa apposta per un gioco fanmade.

 

se lo chiami bravura mi sembra un copia e incolla come si fa negli sprite per le fusioni :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fin troppo modificato per essere preso sul serio... ma il mondo vuole MSceptile Erba Drago... quindi a rigor di logica... NON LO AVRA'!!!


Spero sia un fake, l' idea è buona, ma così è esagerato, non rovinatemi Scepty.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake (?) . Ci sta lol

Mi pare logico che e fake questo e stato fatto dal annuncio delle megaevoluzioni.

E' fin troppo modificato per essere preso sul serio... ma il mondo vuole MSceptile Erba Drago... quindi a rigor di logica... NON LO AVRA'!!!

Spero sia un fake, l' idea è buona, ma così è esagerato, non rovinatemi Scepty.

Ma perche vogliono un erba/drago come starter? se vedevi serperior nella versione modificata di blaze black e volt white aveva quel tipo e mi dava un non so pieno di rabbia in me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...