Vai al commento


Nuovi giochi. Nuovi fake.


Post raccomandati

Ma sono io strano o vedo i soliti Torchic, Treeko e Mudkip? :fg:

 

 

Sks c'è, datti fuoco.

Era per scherzare sappiamo gia che un fuoco lotta ed e stato il primo ad averlo.

 

Io mi ricordero per sempre il concetto della possibile nuova generazione in fase di sviluppo molto tempo fa prima del annuncio di pokemon x e y avevo postato delle immagini prese dal solito posto e credevo che fosse uno scoop provabilmente era falso alllo stesso tempo.

 

Pero il coleottero di turno era complettamente diverso da quello di pokemon x e y, e un vanillite ciccione versione fantasma era forse una versione concettuale di qualche nuovo pokemon da annuncio ma era bruttissimo e menomale che non e esistito un pike del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:

Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva.

 

Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata  si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

f87f.png

 

 

Scusate ma dovevo postarla.. :th_sisi:

Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io :(

Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva.

 

Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata  si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites".

Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io :(

Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro?

non lo so, perche ho anche provato a ridisegnare il coleottero di turno in versione concettuale mi sembrato un po famigliare piu o meno stile punk e scraggy qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...