poliwag Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ciao a tutti vorrei sapere se il pikachu con ao pktopia (con surf) fosse passabile col poketrasferitore o se venisse fermato perchè considerato cheat siccome non ho giochi di 5° gen dovrei passarlo a qualcuno che lo trasferirebbe in 5°gen e poi in 6° tramite poketrasferitore solo che se non si può passare rimarrebbe bloccato in 5° gen e non avrei possibilità di averlo indietro. qualcuno sa darmi informazioni?se gli tolgo surf dall'eliminamosse poi sarebbe trasferibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 se gli togli surf non sarebbe più speciale (un pikachu come gli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ho provato ma non passa, viene considerato cheat per surf, dicono. E se togli surf torna ad essere un normale pikachu come ha detto supergarchomp Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 beh l'ao rimarrebbe quello di poketopia e mi pare l'unico modo per averlo sui giochi di 6°.. dopotutto è un pokemon "evento"ah invece per magmortar ed electrivire non dovrei avere problemi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.