Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come da titolo. Offro qualsiasi pokemon vogliate non leggendario con 5 IV (tutto eccetto PS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Shiny flawless kb ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 No, i miei shiny vengono dai giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Credo sia meglio chiedere Smeargle xDPerchè Inkay,essendo un evento giapponese,vale abbastanza. (Anche se è sbloccabile con i trucchi tranquillamente )Ah,per la tua firma,Hoopa nel pokèdex viene prima di Volcanion :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Credo sia meglio chiedere Smeargle xDPerchè Inkay,essendo un evento giapponese,vale abbastanza. (Anche se è sbloccabile con i trucchi tranquillamente )Beh mica voglio l'Inkay giapponese per forza XD. Mi basta un qualsiasi pokemon che l'abbia imparata tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 É una mossa evento puó impararla solo inkay credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Si infatti può averla solo lui. E Smeargle se la copia con Schizzo,eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Risolto. Chiudete pure se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come hai risolto,se posso sapere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono stato contattato per pm e ho ricevuto uno smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah,ecco,perchè se ti avessero dato Inkay ti avrei detto se era cheat o menoNulla,allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah,ecco,perchè se ti avessero dato Inkay ti avrei detto se era cheat o menoNulla,allora A me bastava la mossa da usare. Cheat o meno non muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tanto siamo invasi da cheat Buon guadagno,allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.