Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come da titolo, offro un larvitar 6 ivs kb, natura decisa, abilità dentistretti.Accettasi offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 cloyster o tangrowth shinyoppure goodra flawless (con qualunque abilità ) oppure guarda il mercatino e dimmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mi interessano schyter, klefki e magikarp 5 ivs.. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 se ne vuoi uno solo di loro ci sto!tutti e tre non posso proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 mi interessa! guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 se ne vuoi uno solo di loro ci sto!tutti e tre non posso proprio xDLol...allora no..^ ^ non do di certo un 6 ivs per un 5 ivs. mi interessa! guarda nel mio mercatino Oh, l'inkay è quello evento con cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lol...allora no..^ ^ non do di certo un 6 ivs per un 5 ivs. Che poi 5ivs e 6ivs han lo stesso valore,il 6 IVs è inutil molte delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che poi 5ivs e 6ivs han lo stesso valore,il 6 IVs è inutil molte delle volte Per me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lol...allora no..^ ^ non do di certo un 6 ivs per un 5 ivs. Oh, l'inkay è quello evento con cuccagna? yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessa quello! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Potete anche chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.