Vai al commento

[Proposta] Gold User

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

Perché? owo

E poi Gold User è più "giusto"lol.

Sono utenti dorati(?) che hanno la "fortuna"(ahimé, han pagato 65 PP) di avere un bonus se vincono un'iniziativa,ecc.. owo

Sfavorevole, non ne vedo il motivo.

bar utenti mlmlml

Inviato

E il Megacerchio a chi lo diamo? eh? Eh? EH?

Boh, non mi ispira lol

A Manuel u.u

Anyway, nessuno sembra essersi accorto in che sezione siamo .-.

Inviato

Sfavorevole, tuttavia proporrei di aggiungere nel mercatino il Megacerchio e una Megapietra che si adatta per ogni utente, tipo Artuelite.

Una volta usati gli oggetti, davanti al nickname uscirà  il prefisso [MEGA] e si attiveranno i bonus che permetteranno di modificare i messaggi degli utenti e bla bla

Inviato

Sfavorevole, tuttavia proporrei di aggiungere nel mercatino il Megacerchio e una Megapietra che si adatta per ogni utente, tipo Artuelite.

Una volta usati gli oggetti, davanti al nickname uscirà  il prefisso [MEGA] e si attiveranno i bonus che permetteranno di modificare i messaggi degli utenti e bla bla

Se togliessimo il prefisso MEGA sarebbe figo, un modo insolito e originale per diventare GU. :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se togliessimo il prefisso MEGA sarebbe figo, un modo insolito e originale per diventare GU. :mki:

Il mio messaggio era riferito ai Mega Users, e non Gold User :(

Inviato

Anche se è nel bar, questa proposta supera il limite di nonsensità  immaginabile. (?) O_O

Lui è uno SMod quindi non si MegaEvolve.

Spero che tu sia daltonico. No perché Manuel ha il nick rosso. Il nick rosso lo hanno gli Amministratori, non i SMod. O_O

Inviato

Anche se è nel bar, questa proposta supera il limite di nonsensità  immaginabile. (?) O_O Era il mio obbiettivo ^^

Spero che tu sia daltonico. No perché Manuel ha il nick rosso. Il nick rosso lo hanno gli Amministratori, non i SMod. O_O Mi sono confuso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...