Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Onestamente...no..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Onestamente...no..xD Ahahah, allora potresti scambiarmelo così si registra sul dex e poi te lo ripasso, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vabbeh, no dai, tranquillo..mhh...mi prendo quel litwick...e boh...tienilo pure..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vabbeh, no dai, tranquillo..mhh...mi prendo quel litwick...e boh...tienilo pure..xD Ok, ti mando un MP e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io ho tutti i pokemon scritti la XD fammi sapere quali ti mancano ... semmai mi mandi un MP ...io cerco qualche pokemon "interessante" anke competitivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho Kyogre Shiny, mi interesserebbero honedge e goomy,oppure non è che per caso hai un focalnastro che ti avanza? (Se ti interessa contattami mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.