zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Cerco urgente uno smeargle kb con questo set: Smeargle (M) @ Focus SashAbility: Own TempoShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Defog/Stealth Rock- Sticky Web- Spore- Taunt offro anche shiny flawless del mio mercatino per questo smeargle, quindi se lo avete contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 L'ho quasi uguale. Ha solo Punte al posto di provocazione e ha natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 la natura è indifferente tra allegra e timida quindi va bene, provocazione è una mt quindi gliela posso insegnare volendo..o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 No,Smeargle non impara MT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 non sono molto esperto di smeargle, è la prima volta che provo ad averne uno... e quindi niente senza provocazione non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 È difficile trovarlo esattamente come vuoi tu kb :/ Puoi fargli dimenticare punte e imparargli schizzo e poi con quello fargli copiare provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 non passa le stesse mosse che il genitore ha al figlio smeargle? perché se è così basta averne uno del pokecheck esattamente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ho scritto come puoi risolvere Non mi pare proprio le passi al figlio. Ma poi il resto? Shiny,abilità ,evs...Meglio se provi a fare come ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 d'accordo va bene dai, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per quando ti serve? perchè posso dartelo solo domani sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 va bene, non è urgentissimo, fino a domani sera posso aspettare, tu intanto dimmi chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Venusaur. Il mio puoi clonarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 va bene, non è urgentissimo, fino a domani sera posso aspettare, tu intanto dimmi chi ti serve come ho scritto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Si,ho fatto doppio post,ora ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Venusaur. Il mio puoi clonarlo? si posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ok,allora ne riparliamo domani sera. Manda MP anche nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.