~John Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Ho deciso di fare questa estrazione così , perchè devo svuotare i box lol. PRIMO PREMIO : CORPHISH 5 IVS 2 EGG MOVE + TURTWIG 5 IVS 2 EGG MOVE + Electivire Evento ( Elektabuzz evoluto ) SECONDO PREMIO : SHINY SCOLIPEDE + Ylvetal 3 IVs Eccellente TERZO PREMIO : Elektross Shiny PREMIO SPECIALE : ??? ( In caso riuscissimo ad arrivare e/o superare i 100 iscritti ci sarà un premio speciale , meglio di quei tre premi messi insieme :3 ) Bene , se questa iniziativa avrà successo presto farò altri contest con qualcosa di più succoso. ( Shiny KB forse anche flawess chissà ( Edit se questo contest raggiungerà i 100 partecipanti [ Impossibile :3 ] Al prossimo metterò in palio un bello shiny flawess. Regole Per partecipare bisogna lasciare un commento in discussione e verrete estratti tramite il numero di topic ( #2 #45... ) , i commenti doppi non verranno contati , in caso commentaste due volte inutilmente verrete squalificati . Il contest finirà alle 20 e alle 20/20:30 annuncierò i vincitori in una discussione indipendente ed in questa C: Benissimo .. Ora ecco i vincitori : Il terzo premio se lo aggiudica il numero #58 , ovvero .... Mandux95 , congratulazioni !!! L'agognato Secondo premio se lo becca il numero #60 ( coincidenze lol (?) ) ovvero ... Lawliet , congratulazioni !!! E il primo premio , ovvero il numero #20 è di .... Perchè proprio lui , non poteva capitare qualcunaltro ? Stupido Random.org , è un sito da buttare nel bidone. Ma vabbè ...Pr3d4tor il puzzolente , congratulazioni !!! Grazie a tutti della partecipazione , spero che parteciperete al prossimo contest cui i premi saranno notevolmente più ricchi
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 la mia fortuna non è esattamente qualcosa di sensazionale ma ehi proviamoci!
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Vorrei partecipare Non so, non voglio sperare ma ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.