~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Benissimo .. Ora ecco i vincitori : Il terzo premio se lo aggiudica il numero #58 , ovvero .... Mandux95 , congratulazioni !!! L'agognato Secondo premio se lo becca il numero #60 ( coincidenze lol (?) ) ovvero ... Lawliet , congratulazioni !!! E il primo premio , ovvero il numero #20 è di .... Perchè proprio lui , non poteva capitare qualcunaltro ? Stupido Random.org , è un sito da buttare nel bidone. Ma vabbè ...Pr3d4tor il puzzolente , congratulazioni !!! Grazie a tutti della partecipazione , spero che parteciperete al prossimo contest cui i premi saranno notevolmente più ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lol arrivato tardi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Benissimo .. Ora ecco i vincitori : Il terzo premio se lo aggiudica il numero #58 , ovvero .... Mandux95 , congratulazioni !!! L'agognato Secondo premio se lo becca il numero #60 ( coincidenze lol (?) ) ovvero ... Lawliet , congratulazioni !!! E il primo premio , ovvero il numero #20 è di .... Perchè proprio lui , non poteva capitare qualcunaltro ? Stupido Random.org , è un sito da buttare nel bidone. Ma vabbè ... Pr3d4tor il puzzolente , congratulazioni !!! Grazie a tutti della partecipazione , spero che parteciperete al prossimo contest cui i premi saranno notevolmente più ricchi Una domanda, ma se estraevi un numero nel quale avevi commentato tu? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Era difficile che vincesse il 75° ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 P.S: Che palle, io avevo il 16 ed esce il 20, ci sono andato vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ora rimane un quisito , chi avrebbe vinto il premio speciale nel caso ci fosse stato ? Ora ecco a voi il premio desolazione ! Colui che si sarebbe aggiudicato il premio speciale era il numero #42 ovvero Dragonpika. Purtroppo abbiamo raggiunto quota solo 75 iscritti quindi niente premio per te . Però come consolazione a tutti , vi annuncio , essendo arrivati a 75 iscritti , che il prossimo contest sarà ricco di pokèmon e novità , continuate a seguirmi ( Stolcker lol ) . Buona Serata Una domanda, ma se estraevi un numero nel quale avevi commentato tu? lol Numero invalido C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Numero invalido C: Ok ahahah Ma quando sarà il prossimo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Vole io io quel dannato corpish.Volevo swagdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok ahahah Ma quando sarà il prossimo contest? Boh , forse sabato/domenica prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Benissimo .. Ora ecco i vincitori : Il terzo premio se lo aggiudica il numero #58 , ovvero .... Mandux95 , congratulazioni !!! L'agognato Secondo premio se lo becca il numero #60 ( coincidenze lol (?) ) ovvero ... Lawliet , congratulazioni !!! E il primo premio , ovvero il numero #20 è di .... Perchè proprio lui , non poteva capitare qualcunaltro ? Stupido Random.org , è un sito da buttare nel bidone. Ma vabbè ... Pr3d4tor il puzzolente , congratulazioni !!! Grazie a tutti della partecipazione , spero che parteciperete al prossimo contest cui i premi saranno notevolmente più ricchi Grazie 1000, per ritirare il premio, tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si Il terzo premio é stato consegnato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Scolipede... à§_à§Vabbeh, sarà la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Turtwig à§_à§Sarà per la prossima..però uffa,avevo il numero vicino al tizio(avevo il #35) che aveva vinto il premio speciale(oh,povero però,potevi fare 70 iscritti,che sfortunato..). D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Partecipo! Ops... Troppo tardi... Che scemo U.u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 che culoooo ahahaha e io che ho partecipato cosi voglio subito ritirare il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ero il 22 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Primo premio consegnato , manca solo il secondo. Il prossimo primo premio sarà un bello shiny flawess KB , quindi non mancate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tecnick33 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 partecipo anche se sono i 3 giorni di ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ehm.... ora devi aspettare la prossima estrazione C: ( Annuncio che probabilmente sarà sabato o domenica ed in palio tanti shiny KB e shiny flawess KB ! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non ho mai vinto in nessuna estrazione, ma tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Partecipom proviamo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Empoleon é già finito e già c é un altro. Baccamela idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ehm.... ora devi aspettare la prossima estrazione C: ( Annuncio che probabilmente sarà sabato o domenica ed in palio tanti shiny KB e shiny flawess KB ! ) Io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.