Vai al commento

Dubbio proggetto traduzione manga

Sceptile01

Post raccomandati

Lo spero, DP sarà  l'unico che leggerò visto che con Battle Frontier sono troppo indietro xD ehi su wikipedia ho letto che in Giappone é uscito un manga incentrato su Ash e Lucinda durante il loro viaggio a Sinnoh, se é vero lo tradurrete? Vi preeeeego *occhioni da cane bastonato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn credo che faccia parte di pokemon special... :/

Se non lo sai tu, in giappone si chiama davvero il titolo pokemon special(il manga di pokemon più importante) mentre in inglese è pokemon adventures. ;')

E comunque, Rachel Aori e Zexion, mi pare, fanno parte del progetto di traduzione di proprio quel manga. State tranquilli, stanno continuando ma lentamente. C:

Link al commento

Se non lo sai tu, in giappone si chiama davvero il titolo pokemon special(il manga di pokemon più importante) mentre in inglese è pokemon adventures. ;')

E comunque, Rachel Aori e Zexion, mi pare, fanno parte del progetto di traduzione di proprio quel manga. State tranquilli, stanno continuando ma lentamente. C:

Io intendevo quello incentrato su Ash e Lucinda O.O'

Link al commento

Ma i manga si trovano in edicola ??? :'3

In italia non si trova quasi niente sui manga pokemon(quelli di prima serie erano usciti eoni fa, ora non si trova quasi nessuno), ma intanto il manga BW dovrebbe uscire a fine estate. Non capisco cosa c'entra questa domanda al progetto traduzione, anzi non c'entra nulla al topic.

Link al commento

Mi è venuto questo dubbio: il progetto di traduzione continuerà  anche dopo Battle Frontier con D/P o si fermerà ?

Speriamo molto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...