DavidGnomo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Come da titolo cerco i 2 pokemon dell'evento al 30 (puliti senza exp) e devono essere ITA. Offro altri pokemon evento quali deoxys,darkai,jirachi,meloetta,shaymin,keldeo,vitcini,genesect (shiny e non), arceus,mew.Oppure shiny non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io, ho i codici ed entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma avendo io solo pokemon X il secondo codice non posso usarlo vero per ottenere electrabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 no, devi avere anche y per avere l'altro pokemon con il codiceio comunque ho anche i 2 pokemon fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 direi che si può chiudere scambio effetuato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 cerchi quelli di pokemon battle revolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.