Vai al commento

Quale città  vorreste vedere più di altre nel remake?

Post raccomandati

Inviato

Io personalmente vorrei vedere Porto Selcepoli, che dopo Luminopoli secondo me è la migliore città  di tutti i giochi.....e voi che città  vorreste vedere più di alte in questo remake?

Inviato

A me piacerebbe moltissimo vedere la nuova Forestopoli. E soprattutto la città  del capopalestra di tipo elettro. *W*

Inviato

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

Porto Alghepoli

*________*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Forestopoli, Orocea e Ceneride omg

Inviato

Cuordilava, Ceneride e Albanova *^* ma anche tutte le altre ahahah la cosa bella di Hoenn è che ogni città  ha le sue particolarità  u.u

Inviato

Sono molto affezionato a Ciclamipoli, stavo sempre li perché livellavo come un assassino <3

Comunque mi piacerebbe vedere tutte le città  perché Hoenn ha uno stile particolare, molto basato sulla natura!

Inviato

In ordine di interesse: Forestopoli, Orocea, Ceneride, Ferruggipoli, Porto Selcepoli, Ciclamipoli, Albanova, Cuordilava, Solarosa, Petalipoli, Porto Alghepoli, Verdeazzupoli, Brunifoglia, Mentania, Bluruvia, Iridopoli (le grassettate stanno ad indicare che voglio rivedere prevalentemente queste).

Tutte, quindi, se non si fosse capito xD

Inviato

Cuordilava, Forestopoli, Orocea, comunque stavo pensando ieri che le città  in questi giochi avevano veramente pochi abitanti, secondo me ne aggiungeranno un po'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...