Vai al commento


Welcome SinnohConfirmed


Gygasword93

Post raccomandati

E giunta l'ora di tormentarvi con i Sinnohconfirmed per i prossimi 6-7 8 anni !!!


 


Secondo voi cosa verra introdotto nei remake di perla e dimante?


Come si chiameranno i giochi? Per me andrebbe bene :


 


PERLA Splendente & DIAMANTE Lucente


 


beh, spero che arrivi presto la sostituta del 3ds. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

 

PERLA Splendente & DIAMANTE Lucente

 

 

mmmnh... begli obrobri.

seriamente, se dovessero fare qualcosa, se ne riparla alla settima generazione, quindi per adesso possiamo stare calmi senza riempire di inutili topic il forum, ok?

per la sostiuta del 3DS, non penso che potranno fare molto, poiché cosa c'è oltre la terza dimensione? Sarebbe improbabile vedere un'altra console, rivoluzionaria come la 3DS, al massimo un restiling 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sks visto che non si è visto ancora praticamente nulla su RO ZA potrebbe essere ancora un troll, quindi fino all'uscita Hoenn CuNfIrMeD 11!111111111111!!!!11111


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh Confirmed non suona bene come Hoenn Confirmed, me disp. :v 

 

Infatti ora valutiamo i suoni : Oen confirmed suona decisamente meglio essendo due vocali accostate ad una lettera in quanto alla pronuncia. Sembra uno scioglilingua overpro. Poi DPP sono troppo recenti per essere remakeizzati.

Sinnou confirmed suona malissimo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Infatti ora valutiamo i suoni : Oen confirmed suona decisamente meglio essendo due vocali accostate ad una lettera in quanto alla pronuncia. Sembra uno scioglilingua overpro. Poi DPP sono troppo recenti per essere remakeizzati.

Sinnou confirmed suona malissimo u.u

dici oen? io dico ho(dieresi)nn (che poi è la pronuncia corretta).

 

usciranno fra 6-7 8anni. :)))

e menomale che ci sei tu che ci rompi le scatole delizi con i tuoi inutili utili ed intelligenti topic a sproposito.

grazie, sei una conferma costante e rassicurante nella routine di tutti i giorni.

grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci saranno ma è troppo presto per parlarne ora, quindi basta topic su Sinnoh confirmed, sono alquanto irritanti.

 

Per la nuova console non saprei, potrebbero farne una con gli odori lol

svieni ad ogni lotta con mug (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici oen? io dico ho(dieresi)nn (che poi è la pronuncia corretta).

 

e menomale che ci sei tu che ci rompi le scatole delizi con i tuoi inutili utili ed intelligenti topic a sproposito.

grazie, sei una conferma costante e rassicurante nella routine di tutti i giorni.

grazie.

DATTI UNA CALMATA CICCO BELLO!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i remake di Rubino e Zaffiro escono dopo 11 anni, per i remake di DPPt possiamo sperare per il 2018 minimo, quini non iniziate con i Sinnoh confirmed.


 


Però devo dire che, essendo Perla il primo gioco che ho finito, gradirei l'uscita dei remake di Sinnoh.


 


P.S: I nomi fanno schifo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

DATTI UNA CALMATA CICCiO BELLO!!!!!

ultimo post e poi esco.

se vedi gli ho barrati, per non risultare scortese, ma evidentemente non hai afferrato, mi scuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datevi una calmata, per piacere. Comunque, è ancora troppo, troppo presto per anche solo poter fare ipotesi. Ancora devono uscire i remake di Rubino e Zaffiro e già  pensate a Sinnoh Confirmed? Dai, su...Piuttosto fate supposizioni e teorie sulla settima generazione, ma non andiamo così in là . Perla, Diamante e Platino non sono titoli così vecchi °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perla, Diamante e Platino non sono titoli così vecchi °-°

diamante e perla sono usciti nel 2006...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Beh, non mi sembra ancora il caso di farci un remake.

si, penso che si aspetterà  la settima gen. perché in genere si sono sempre intervallati da qualche titolo nuovo.

si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

2013 X & Y

2014 Rubino & Zaffiro remake

2015 Z

2016 Settima Generazione

2017 Diamante & Perla remake

Mancano 3 anni e mezzo...

interessane... però pokemon Z mi sa che non lo faranno....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...