Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E giunta l'ora di tormentarvi con i Sinnohconfirmed per i prossimi 6-7 8 anni !!! Secondo voi cosa verra introdotto nei remake di perla e dimante?Come si chiameranno i giochi? Per me andrebbe bene : PERLA Splendente & DIAMANTE Lucente beh, spero che arrivi presto la sostituta del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ci saranno, per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è un po' presto per parlarne? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Un anno dopo l'uscita di RA e ZO poi ne riparleremo fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 PERLA Splendente & DIAMANTE Lucente mmmnh... begli obrobri. seriamente, se dovessero fare qualcosa, se ne riparla alla settima generazione, quindi per adesso possiamo stare calmi senza riempire di inutili topic il forum, ok? per la sostiuta del 3DS, non penso che potranno fare molto, poiché cosa c'è oltre la terza dimensione? Sarebbe improbabile vedere un'altra console, rivoluzionaria come la 3DS, al massimo un restiling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sks visto che non si è visto ancora praticamente nulla su RO ZA potrebbe essere ancora un troll, quindi fino all'uscita Hoenn CuNfIrMeD 11!111111111111!!!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinnoh Confirmed non suona bene come Hoenn Confirmed, me disp. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 hahaha, diii, anche all'uscita di redfire e leafgreen non suonava bene HOENN CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinnoh Confirmed non suona bene come Hoenn Confirmed, me disp. :v Infatti ora valutiamo i suoni : Oen confirmed suona decisamente meglio essendo due vocali accostate ad una lettera in quanto alla pronuncia. Sembra uno scioglilingua overpro. Poi DPP sono troppo recenti per essere remakeizzati. Sinnou confirmed suona malissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 usciranno fra 6-7 8anni. )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Infatti ora valutiamo i suoni : Oen confirmed suona decisamente meglio essendo due vocali accostate ad una lettera in quanto alla pronuncia. Sembra uno scioglilingua overpro. Poi DPP sono troppo recenti per essere remakeizzati. Sinnou confirmed suona malissimo u.u dici oen? io dico ho(dieresi)nn (che poi è la pronuncia corretta). usciranno fra 6-7 8anni. )) e menomale che ci sei tu che ci rompi le scatole delizi con i tuoi inutili utili ed intelligenti topic a sproposito. grazie, sei una conferma costante e rassicurante nella routine di tutti i giorni. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ci saranno ma è troppo presto per parlarne ora, quindi basta topic su Sinnoh confirmed, sono alquanto irritanti. Per la nuova console non saprei, potrebbero farne una con gli odori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ci saranno ma è troppo presto per parlarne ora, quindi basta topic su Sinnoh confirmed, sono alquanto irritanti. Per la nuova console non saprei, potrebbero farne una con gli odori lol svieni ad ogni lotta con mug (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 dici oen? io dico ho(dieresi)nn (che poi è la pronuncia corretta). e menomale che ci sei tu che ci rompi le scatole delizi con i tuoi inutili utili ed intelligenti topic a sproposito. grazie, sei una conferma costante e rassicurante nella routine di tutti i giorni. grazie. DATTI UNA CALMATA CICCO BELLO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se i remake di Rubino e Zaffiro escono dopo 11 anni, per i remake di DPPt possiamo sperare per il 2018 minimo, quini non iniziate con i Sinnoh confirmed. Però devo dire che, essendo Perla il primo gioco che ho finito, gradirei l'uscita dei remake di Sinnoh. P.S: I nomi fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 DATTI UNA CALMATA CICCiO BELLO!!!!! ultimo post e poi esco. se vedi gli ho barrati, per non risultare scortese, ma evidentemente non hai afferrato, mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E che li sbarri cosa risolvi??? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Datevi una calmata, per piacere. Comunque, è ancora troppo, troppo presto per anche solo poter fare ipotesi. Ancora devono uscire i remake di Rubino e Zaffiro e già pensate a Sinnoh Confirmed? Dai, su...Piuttosto fate supposizioni e teorie sulla settima generazione, ma non andiamo così in là . Perla, Diamante e Platino non sono titoli così vecchi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Perla, Diamante e Platino non sono titoli così vecchi °-° diamante e perla sono usciti nel 2006... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh, non mi sembra ancora il caso di farci un remake. Non in un futuro così prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh, non mi sembra ancora il caso di farci un remake. si, penso che si aspetterà la settima gen. perché in genere si sono sempre intervallati da qualche titolo nuovo. si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 2013 X & Y2014 Rubino & Zaffiro remake2015 Z2016 Settima Generazione2017 Diamante & Perla remake Mancano 3 anni e mezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 2013 X & Y2014 Rubino & Zaffiro remake2015 Z2016 Settima Generazione2017 Diamante & Perla remakeMancano 3 anni e mezzo...interessane... però pokemon Z mi sa che non lo faranno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Potrebbero anche lasciar "vuoti" un paio di anni e intanto preparano la settima generazione. Tutto può essere, ma nulla è certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.