Mighty. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Potrebbero anche lasciar "vuoti" un paio di anni e intanto preparano la settima generazione. Tutto può essere, ma nulla è certo. non penso. sarebbe uno spreco enorme, non poter guadagnare soldi a palate con una nuova versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 interessane... però pokemon Z mi sa che non lo faranno....Ma allora Zygarde non avrebbe senso di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma allora Zygarde non avrebbe senso di esistere non fanno un terzo leggendario solo per farci un gioco a parte..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 O potrebbero fare come per Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia. Smeraldo non uscì dopo i due remake? Magari un possibile Z potrebbe uscire dopo Omega Ruby e Alpha Sapphire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 NO. Il caps. :V Comunque spero in un remake di sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 non fanno un terzo leggendario solo per farci un gioco a parte.....Rayquaza, Giratina e Kyurem...Lo faranno dissicuro pokemon Z, perché poi Xerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZAnche il nome lo suggerisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 2013 X & Y2014 Rubino & Zaffiro remake2015 Z2016 Settima Generazione2017 Diamante & Perla remakeMancano 3 anni e mezzo...Esattamente come la penso io. Comunque amo Sinnoh ed attendo il Remake, quindi inizierò ad urlare Sinnoh Confirmed e.e Comunque se dite che sono troppo recenti, se ci pensate nel 2017 (data nella quale secondo me uscirà se continuano a fare un gioco all'anno) Diamante e Perla avranno 11 anni, esattamente come Hoenn nel 2014. Coincidenza? Non credo. Sinnoh Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rayquaza, Giratina e Kyurem...Lo faranno dissicuro pokemon Z, perché poiXerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZAnche il nome lo suggerisce...A questo c'era arrivata anche la mia mente contorta (No non è vero). Comunque è presto, usciranno dra diciassei anni per essere ottimisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 haahahah pokemon z uscirà nel 2015 prima di esso uscirà ranger 4, nel 2016 faranno dei mistery doungeon O nuovi giochi e verso la fine dell'anno la 7 GENERZIONE sempre su 3ds. e nel 2017 usciranno i SINNOHCONFIRMED!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E se invece... Ci fosse un Kanto confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rayquaza, Giratina e Kyurem...Lo faranno dissicuro pokemon Z, perché poiXerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZAnche il nome lo suggerisce..."dissicuro"vabbe che mi dici del FANTOMATICO Pokémon Grigio!?!?!? X2 e Y2 CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Unima Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 "dissicuro"vabbe che mi dici del FANTOMATICO Pokémon Grigio!?!?!? X2 e Y2 CONFIRMEDX2 e Y2 è orribileDovrebbero fare una fusione tra Zygarde e Xerneas e Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se volete il Remake di Sinnoh, dovrete aspettare che: Esca una generazione (non per forza la 7°) sulla prossima console di casa nintendo (quindi non sul 3Ds), quindi potrebbe pure essere l' 8° Generazione e dopo bem! il Remake, è sempre stato così, confermato per 3 volte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per quanto riguarda il nome una volta ho visto una copertina (o quel che è, era un immagine, non ricordo bene) Fake: "Galaxy Pearl & Future Diamond", nomi epici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 penso che ci potrebbero anche essere nei prossimissimi anni se mai fanno altre serie con nuovi pkmn + nuove console + avanzate..boh hai voglia ad anni però secondo un mio parere personale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io penso che un giorno faranno anche il remake di Diamante e Perla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ne riparleremo nel 2016, 10 ° annivarsario dell'uscita in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A mio parere prima che esca un remake di Sinnoh bisogna attendere la settima generazione pokemon, in seguito un remake di Pokemon Giallo o di Pokemon Verde Foglia/Rosso Fuoco con tanto di 'Kanto Confirmed' e, solo in seguito, su una console successiva, ammesso che non arriviamo all'ottava generazione Pokemon potremmo annunciare ''Sinnoh Confirmed''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sinnoh confirmed a 4 giorni dall'annuncio di Rubino Omega e Zaffiro Alpha mi sembra inopportuno. :vComunque penso che avremo i remake di quarta generazione non prima del 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.