Vai al commento


Welcome SinnohConfirmed


Gygasword93

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Potrebbero anche lasciar "vuoti" un paio di anni e intanto preparano la settima generazione. Tutto può essere, ma nulla è certo.

non penso. sarebbe uno spreco enorme, non poter guadagnare soldi a palate con una nuova versione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma allora Zygarde non avrebbe senso di esistere :(

non fanno un terzo leggendario solo per farci un gioco a parte.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2013 X & Y

2014 Rubino & Zaffiro remake

2015 Z

2016 Settima Generazione

2017 Diamante & Perla remake

Mancano 3 anni e mezzo...

Esattamente come la penso io. ^^

 

Comunque amo Sinnoh ed attendo il Remake, quindi inizierò ad urlare Sinnoh Confirmed e.e

 

Comunque se dite che sono troppo recenti, se ci pensate nel 2017 (data nella quale secondo me uscirà  se continuano a fare un gioco all'anno) Diamante e Perla avranno 11 anni, esattamente come Hoenn nel 2014. Coincidenza? Non credo. Sinnoh Confirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza, Giratina e Kyurem...

Lo faranno dissicuro pokemon Z, perché poi

Xerneas inizia per X

Yveltal inizia per Y

Zygarde inizia per Z

Anche il nome lo suggerisce...

A questo c'era arrivata anche la mia mente contorta (No non è vero). Comunque è presto, usciranno dra diciassei anni per essere ottimisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete il Remake di Sinnoh, dovrete aspettare che:


 


Esca una generazione (non per forza la 7°) sulla prossima console di casa nintendo (quindi non sul 3Ds), quindi potrebbe pure essere l' 8° Generazione e dopo bem! il Remake, è sempre stato così, confermato per 3 volte di fila.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere prima che esca un remake di Sinnoh bisogna attendere la settima generazione pokemon, in seguito un remake di Pokemon Giallo o di Pokemon Verde Foglia/Rosso Fuoco con tanto di 'Kanto Confirmed' e, solo in seguito, su una console successiva, ammesso che non arriviamo all'ottava generazione Pokemon potremmo annunciare ''Sinnoh Confirmed''.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...