Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Team OU, lotte in singolo 6 vs 6. Sto principalmente testando il team per vedere se va bene o cambiare qualcosa (Sempre la 2°).Possibilmente persone da sfidare anche in futuro e non solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se vuoi io ci sono Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ra ti addo, in game sono Fabio, tu? Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Certo! Se mi dici il nome del canale ti seguo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up (?) Qualcuno disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se vuoi ti aggiungo il mio nome nel gico è xermes il codice amico è 2036-7904-4058 nn vedo l'ora di sfidarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Team OU, lotte in singolo 6 vs 6. Sto principalmente testando il team per vedere se va bene o cambiare qualcosa (Sempre la 2°). Possibilmente persone da sfidare anche in futuro e non solo una volta Io ci sono, aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.