alessandrino2003 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Swampertmetagrosstorkoalmeganiumnidoqueenslaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Inviato Oggi, 15:31Sto pensando a una squadra per ORAS, basata soprattutto sui miei gusti estetici, però ho provato a farla il più vario possibile... TogekissGallade con MegaevoluzioneAggronFroslassHydreigon Questi sono i primi cinque, poi vorrei usare anche un Keldeo, in mancanza di questo mi accontento di un Toxicroak... Che ne pensate? Come potrei migliorarla? E inoltre, sono anche abbastanza indeciso fra RO oppure ZA, che prendete voi, e cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io prendo zaffiro alpha:)La scelta sta a te a seconda di quello che più attrae.Per la tua squadra sono tutti pokemon che non trovi subito nel post lega, dipende se stai facendo una squadra competitiva o una squadra così per divertirti prima della lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 SwampertLudicoloGardevoirAggronManectricFlygon Spero che diano una mega a Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaShippuden Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 TreekoSwabluPichu con locomovoltCarvanhaRioluLitleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio è scritto sul profilo ma ci saranno anche:sharpedo shiny(se lo riesco a catturare con lo chain fishing) da Kalosaudino da Unimasalamence da Unimasceptile da jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 SwampertSalamanceArmaldoMetagrossAggronGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 SteelixSwampertLopunnyAltariaManetricSeviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La mia squadra sara bellissima e con cinque megaevoluzioniSceptileHariyamaCameruptSharpedoSalamence/Altaria sceglierò mentre giocoMetagrossBellissima vero :-) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La mia sarà :Swampert;Gallade;Aggron;Armaldo;Cacturne;Salamance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SceptileGalladeMetagrossSalamanceAggronBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sceptile Swampert Metagross Flygon Blaziken LatiosSe qualcuno sa chi posso mettere al posto di Flygon mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sceptile Swampert Metagross Flygon Blaziken Latios Se qualcuno sa chi posso mettere al posto di Flygon mi risponda Salamence se vuoi tutti di terza gen, altrimenti Tyranitar Dopo oculati studi la mia squadra sarà (non m'importa molto di mantenermi in terza gen, ma di provare nuove combinazioni): Swampert, Houndoom, Exeggutor, Golurk, Electivire, Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike17 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io onestamente sono molto combattuto su quale squadra fare e perciò accetto consigli e suggerimenti da voi Le mie idee erano: -Sceptile-Milotic/Sharpedo-Salamence/Flygon-Camerupt-Alakazam/Medicham -Dusclops/BanetteE alcune di queste varierebbero se prendessi Swampert dove sostituirei con Milotic un Breelom o un Ludicolo Scusate la lunghezza e l'indefisione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'avevo già scritta ma la vogliocambiare :SceptileLudicoloSalamance (mega)MetagrossMightienaSpazio libero per un pike che vedrò in game.... In tanto mi faccio un Pikachu con locomovolt classico da Bambino speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 SceptileFlygonMetagrossGroudon/ArcheoGroudon ( il mio pokèmon preferito, DEVE esserci nella mia squadra )SharpedoCamerupt Non so se sia un'ottima squadra ( manca il tipo elettro e volante, anche se avevo pensato che al posto di camerupt metterei charizard con megapietra X ) , ma per ora ho in mente questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La mia squadra sarà composta dai seguenti Pokémon tutti shiny che ho trovato, e che quindi userò per la storia. Treecko, Carvanha, Snorunt M, Pelipper, Bunnelby, Mudkip. #potrebbesubirevariazionimaancheno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 SceptileBlazikenManectricGardevoirFlygonLudicolo/Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per adesso il team che ho intensione di fare è questo Blaziken MetagrossGardevoirManectricSharpedo Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Flygon --> Gon FreecsBlaziken --> ExcalibirdManectric --> BoltaireSharpedo --> Sharknado Metagross --> Nome dedicato a un caro amico che parte per tre anni per la Scozia e ovviamente mi serve un HM Slave per Spaccaroccia, Taglio, Volo e Forza. Tropius --> da decidere, Anche se non escludo di insegnare Volo a Flygon e catturare un Pinsir e chiamarlo Sir Pin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho cambiato team, ora userò questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Questa è la mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come cavolo trovate tutti 'sti sjiny? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come cavolo trovate tutti 'sti sjiny? 0.0 Se parli di Beldum tutti possono riceverlo da Dono Segreto Per quanto riguarda gli altri, avranno c**o, comunque non posso che consigliarti il metodo masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Al tetzo softreset ho trovato mudkip femmina!Swampert fAggron mGallade mFlygon mFroslass fLatias/Kyogre/Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.