Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

A quelli che utilizzano pokémon di sinnoh/kalos/unima:

Il pokédex regionale è rimasto lo stesso dei giochi originali con l'aggiunta di budew roserade dusknoir probopass gallade froslass rhyperior

uno della nitnendo ha detto che si potrà  trasferire i propri pokemon su RO/ZA già  da subito con la banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  risposto a questa Discussione con il Team di Pokémon Rubino Omega.


Ora ho pronto anche quello di Pokémon Zaffiro Alpha.


 


Pokémon Rubino Omega:


 


Swampert 23wjv9j.gif


Breloom 2gw54br.gif


Torkoal 5fhuh1.jpg


Skarmory wo3mu.gif


Froslass e6erzl.gif


Electrode 29spzp.gif  / Pikachu Rockstar 21ndut5.gif


 


 


Pokémon Zaffiro Alpha:


 


Blaziken 16lba05.gif


Metagross fendxg.gif


Golem vhsumv.gif


Dragalge e0qvef.gif


Cloyster md001h.gif


Honchkrow a0gej6.gif

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados
Sceptile
Crobat/Salamence
Ampharos/Manectric 
Arcanine/Houndoom
Aggron/Tyranitar 

Poi sostituirò uno di questi con Kyogre( dato che prenderò Zaffiro Alpha). 
 
Ho messo una doppia scelta perchè  non sono sicuro che  pokèmon come Tyranitar, Ampharos, Salamence , Arcanine e Houndoom saranno disponibili (non so se nel gioco ci saranno solo pokemon di 3 generazione o ci saranno anche quelli delle generazioni precedenti e successive) ,quindi mi rivolgo a voi per avere un chiarimento  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile

Gardrvoir

Altaria o Salamence(Mega!!!!)

Milotic(Voglio perdere tempo.)

Metagross dell'evento :)

Aggron, o forse Manectric o Houndoom :)

Sento il bisogno di cambiare ...

Sceptile

Metagross

Milotic

Salamence

Gallade

Manectric...

Poi devo pensare due squadre con gli altri starter u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Swampert

-Aggron

-Breelom

-Altaria

-Gardevoir

-Manectric

 

Potreste dirmi alcuni componenti della squadra da cambiare? Non la voglio usare di nuovo perché l'ho usata dal poco su Zaffiro...

potresti sostituire Aggron (magari con Steelix vista la nuova ME più in tema) ed optare al posto di Gardevoir per un più classico Alakazam, o in alternativa sempre per "trama" un Gallade... per Manectric non so... forse un Pikachu con Bellezza (sì scherzo) un Magnezone/altro tipo elettro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swampert

Aggron

Flygon

Walrein

Camerupt

Gallade

sono indecisa su questo trio: camerupt walrein froslass... cosa mi consigliate? In alternativa a camerupt ho il blaziken evento di xy. Valuteró le mega di walrein e froslass(se ci saranno). Rispondetemi vi scongiurooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono indecisa su questo trio: camerupt walrein froslass... cosa mi consigliate? In alternativa a camerupt ho il blaziken evento di xy. Valuteró le mega di walrein e froslass(se ci saranno). Rispondetemi vi scongiurooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti sostituire Aggron (magari con Steelix vista la nuova ME più in tema) ed optare al posto di Gardevoir per un più classico Alakazam, o in alternativa sempre per "trama" un Gallade... per Manectric non so... forse un Pikachu con Bellezza (sì scherzo) un Magnezone/altro tipo elettro...

Io me li metterei i  Pokémon che hai detto, solo che:

1) MSteelix è only japan (per adesso);

2) Non si sa se la pietra per far evolvere Kirlia in Gallade sia disponibile prima del post-lega;

3) Non si sa dove si evolve Magneton in Magnezone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me li metterei i  Pokémon che hai detto, solo che:

1) MSteelix è only japan (per adesso);

2) Non si sa se la pietra per far evolvere Kirlia in Gallade sia disponibile prima del post-lega;

3) Non si sa dove si evolve Magneton in Magnezone.

Per i primi 2 potresti semplicemente farne a meno, sono alternative e sono ottimi pokémon anche senza ME...

Per il 3° invece secondo me sarebbe un elemento a favore, insomma, ti immagini girare per Hoenn senza sapere quando e se il tuo Magneton si evolverà  ? poi se al massimo arrivi alla 7° (ad esempio dato che dopo c'è una palestra in cui può essere utile un tipo elettro) e non l'hai trovato puoi passartelo su X/Y e farlo evolvere... ovviamente sta a te scegliere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...