Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Dato che non ricomincerò il gioco e non esistono emulatori, mi farò al primo tentativo una bella nazlock.


Tanto i pokemon li possiedo tutti e me li trasferisco dalla banca pokemon e dato che il gioco molto probabilmente sarà  di una facilità  estrema me lo rendo un pochino più interessante da solo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e Froslass

Io prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e Froslass

oppure invece di Froslass prendo Slowking o Slowbro o Walrein ma credo che prendo Walrein

Io prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e Froslass

oppure invece di Froslass prendo Slowking o Slowbro o Walrein ma credo che prendo Walrein

Anzi no al posto di Crobat metto un tipo elettro consigliatemelo quanti messaggi che sto mandando ahahahaha

Forse metto Manectric come tipo elettrico al posto di Crobat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho progettato la squadra, ma di norma non lo faccio mai  :)


 


mentre seguo la storia, gli unici must sono (finché servono):


* un coltellino svizzero per Taglio/Spaccaroccia/altre MN più dannose che altro


* un tipo Erba per Flash


 


Per le palestre campo di ciò che mi passa il territorio (e a volte va bene, vedi N2, altre un po' meno). Per ovviare al problema di Walter sceglierò Mudkip.


 


Onestamente non mi piace molto crearmi una squadra a tavolino fin dall'inizio. Andando a naso mi godo molto di più il gioco  ;)


La squadra finale sarà  composta da coloro che si sono distinti durante l'avventura, con lo starter e un Volante come unici punti fissi.


 


Comunque il primo obbiettivo del gioco sarà  arrivare al dannato percorso 119 e catturare un Feebas


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che non so Quali pokemon si Catturano oltre a quelli di 3 generazione..avevo pensato a:


Swampert260MS.pngStarter preferito e inoltre tipo Acqua.


Skarmoy227MS.pngo Altaria334MS.pngcome pokemon Volante xD


Camerupt323MS.pngcome pokemon Fuoco xD


Absol359MS.pngPokemon Stupendo è inoltre del mio Tipo Preferito *_*


Manectric310MS.pngPokemon tipo Elettro.


Roserade407MS.pngpokemon di Tipo Erba.


 


In questo team ho pensato soprattutto ai tipi Base:Elettro,Fuoco,Erba,Acqua e Volante...con l'aggiunta di Absol :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, mantenendo la tradizione, penso che terrò la squadra che avevo nelle mie partite su smeraldo perché ci sono abbastanza affezionato. Però fino a novembre potrebbero esserci dei cambiamenti... si vedrà  :D


Per adesso comunque:


 


 260.gif     286.gif     038.gif     282.gif     477.gif     373.gif


 


(Ovviamente spero di trovare il terrorpanno prima di arrivare alla Lega...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                K73qbZq.pngCybernaut                          121.pngAquarius


                 377.pngScrumble                           623.pngKolossus (shiny)


                 637.pngSunshine (F)                            150-mx.pngDestroyer (MegaX) 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco avrò due squadre principali: una per le gare e una per la storia


 


Squadra storia:


Sceptile


Metagross 


Salamence 


Sharpedo (che girerò con lotad, lombre o ludicolo MN slave)


Aggron (MN slave per forza, spaccaroccia e taglio)


Pikachu Cosplay (rockstar)


 


Squadra gare:


Salamence (grinta)


Pikachu Cosplay (classe)


Milotic (Bellezza)


??? (grazia)


??? (acume)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...