Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Quando gioco in game preferisco giocare esclusivamente pokèmon che poi risultano essere difficili da impiegare su simulatore. Quindi penso che la mia squadra sarà  qualcosa del tipo:

 

Swampert

Beautifly

Chimecho

Gardevoir

Sableye

- Altaria


Quando gioco in game preferisco giocare esclusivamente pokèmon che poi risultano essere difficili da impiegare su simulatore. Quindi penso che la mia squadra sarà  qualcosa del tipo:

 

Swampert

Beautifly

Chimecho

Gardevoir

Sableye

- Altaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Penso:

Swampert

Swellow

Breelom

Camerupt (o torkoal sono indeciso)

Lunatone

E poi un leggendario

Penso:

Swampert

Swellow

Breelom

Camerupt (o torkoal sono indeciso)

Lunatone

E poi un leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In linea  di massima penso che farò una squadra tipo questa:

Blaziken

Shiftry

Swellow / Flygon

Manectric 

Gardevoir

Gyarados

 

Ma ovviamente aspetterò di sapere quali pokémon si troveranno (credo che ci saranno cambiamenti rispetto al pokédex regionale di hoenn delle versioni per gba). 

 

Ad esempio swellow non mi piace tanto, lo terrei solo per Volo, mentre flygon può essere utile sia per la mn che per la sua forza in lotta però è difficile livellare trapinch e Vibrava si evolve tardi :/

 

Manectric mi piace molto poco, spero in qualche alternativa di tipo elettro come magnezone o electivire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non so' con preciso la mia squadra, i Pokèmon che mi piacciono di più sono:


SwampertAni260MS.gif


LudicoloAni272MS.gif


PelipperAni279MS.gif


ManectricAni310MS.gif


Poi gli altri li prendo con la storia, l'unico problema che mi sembra di avere troppi Pokémon con tipo acqua. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora, sicuramente mega-sceptile...poi non saprei.... 


Mi piacerebbe anche avere un aggron e un tipo spettro...


E probabilmente avrò un pokèmon che vola... o che nuota, ma non ne sono sicuro, meglio buttarli nel box quelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pfff, c'è l'imbarazzo della scelta! In Rubino e Zaffiro si trovano molti dei miei Pokémon preferiti, ma credo che la squadra sarebbe questa:


Sceptile, Salamence, Metagross, Sableye, Milotic e Manectric + Zigzagoon per le MN!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi, voi dimenticate che ci sono ben 3 (dico 3) MN di tipo acqua quindi secondo me ci devono essere due pokemon d'acqua. la squadra migliore per completare la storia dovrebbe essere( in my opinion) 


 


swampert(cascata)


crobat(avrei messo anche swellow con Forza ma ci sarà  qualche intrallazzo sul tipo folletto)


manectric


machamp


sharpedo(surf e sub)


salamence o qualcun'altro drago


 


potrei fare un pensierino su walrein al posto di sharpedo o mettere un pokemon buio o spettro al posto di salamence :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...