Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

vediamo,direi

dpiconani254.gifsceptile

dpiconani340.gifwhishcash/dpiconani195.gifquagsire/?(seriamente,ci sono troppi tipi acqua bellissimi)

dpiconani219.gifmagcargo

dpiconani335.gifzangoose

dpiconani310.gifmanetric(se si potranno usare le ME pre lega)/dpiconani334.gifaltaria/dpiconani227.gifskarmory

dpiconani292.gifshedinja

riflettendoci meglio potrei fare linoone > zangoose in modo da avere un pokémon con raccolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a mettere le immagini dei Pokèmon in movimento? Gli sprite di XY per intendersi... Scusate ma sono nuovo del forum :D


 


Io comunque andrò sul team mono-generazione come mio solito, rispolverando i miei adorabili:


 


Sceptile


Kyogre


Salamence


Armaldo


Camerupt


Metagross  


 


  :D  :D  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di farla uguale identica a quella di smeraldo ma con qualche variante al massimo:
•258.gif Mudkip 258.gif - 259.gif Marshtomp 259.gif - 260.gif Swampert 260.gif

• 333.gif Swablu 333.gif334.gif Altaria 334.gif / 041.gif Zubat 041.gif -  042.gif  Golbat 042.gif - 169.gif Crobat 169.gif / 227.gif Skarmory 227.gif

•285.gif Shroomish 285.gif - 286.gif Breelom 286.gif / 406.gif Budew 406.gif - 315.gif Roselia 315.gif - 407.gif Roserade407.gif

•309.gif Electrike 309.gif -  310.gif Manectric  310.gif --> Mega Manectric 310-mega.gif

•280.gif Ralts 280.gif -  281.gif Kirlia 281.gif -  475.gif Gallade 475.gif

• 359.gif Absol 359.gif --> Mega Absol 359-mega.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente ci sarà  Treecko nella mia squadretta..e poi Milotic senza dubbio (sempre nel mio cuore)..penso il mio solito Pinsir e forse per gli ultimi tre proverò qualcosa di nuovo e trasgressivo D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo, sceptile ci sarà  di sicuro, poi ero indeciso tra milotic e walrein (più volentieri il secondo, visto che non ho voglia di passare millemila ore a cercare feebas :'D) poi non saprei, forse salamence e metagross, mi hanno sempre attratto particolarmente, solo che non ho mai avuto voglia di allenarli, e poi non so, mi servirebbe un tipo fuoco, possibilmente di hoenn e un altro il cui tipo non mi interessa granché, qualche consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora in POKÈMON ZAFFIRO ALPHA:

Swampert con la rispettiva ME

Walrein

Ludicolo

Swellow

Torkoal(forse)

Sableye *-----* o Salamence

- È del tutto provvisoria (dipende dalle prossime ME)

In RUBINO OMEGA:

Sceptile con rispettiva ME

Milotic

E poi non so quel che capita :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppi pokemon che vorrei in squadra, ma credo, e spero, di farla così : 

- Swampert / Sceptile (deciderò al momento)

- Breloom / Milotic (dipende dallo starter)

- Manectric

- Flygon

- Banette

- Metagross (se avrò voglia di allenarlo) / Gardevoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...