Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Personalmente credo prenderò:


Swampert (Sicuramente)


Skarmory (non ho mai preso Swellow e mai lo prenderò)


Gardevoir/Gallade (a seconda se prendo o meno Breloom)


Breloom/Ludicolo (a seconda di come mi girerà  quel giorno lol)


 


il resto non ho ancora deciso, non so proprio se prendere Camerupt e Manetric


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non passa giorno senza che ci pensi... Già  sul fronte starter partiamo male, perché devo ancora decidere chi scegliere. Quanto al resto della squadra, beh, credo dipenda dal primo pokémon. Contando però che non vorrei copiare le mie vecchie squadre e che Gardevoir e Roserade li ho usati in quasi tutti gli ultimi titoli. 
Insomma, per me è alto mare  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non passa giorno senza che ci pensi... Già  sul fronte starter partiamo male, perché devo ancora decidere chi scegliere. Quanto al resto della squadra, beh, credo dipenda dal primo pokémon. Contando però che non vorrei copiare le mie vecchie squadre e che Gardevoir e Roserade li ho usati in quasi tutti gli ultimi titoli. 

Insomma, per me è alto mare  :sweat:

Anche io ho usato molto gardevoir e roserade, per questo ho intenzione di non usarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente


Sceptile


Kyogre


Absol


Armaldo (o Aggron)


Altaria


Medicham (o Claydol)


 


Non so se dare a tutti i possibili le megapietre o meno (anche perchè forse o beccato tutti i papabili per le megaevoluzioni)


PS: quantomeno le prime volte che gioco ad un nuovo gioco pokemon cerco sempre di utilizzare quelli appartenenti alla generazione corrispondente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh, per li starter, non ho problemi, dato che per omaggiare la mia prima partita in assoluto a rubino, sceglierò lo stesso starter (mudkip), così sembrerà  più un remake. Per il resto della squadra non so. Questa volta vorrei allenare il Pokémon che trovato così per caso in un luogo, mi colpisce e allora decidi di catturarlo e allenarlo. Comunque se dovessi scegliere qualcuno già  da ora, direi tailow (non mi ricordo più neanche se si scrive così), makuhita e torkoal, perché mi piacciono molto :), poi non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il mio team per l' avventura (quindi che quando finisco il gioco resterà  nel box eternamente) sarà  così (ovviamente questo è solo uno schizzo, potrò cambiare idea):

- Swampert

- Gardevoir/Metagross

- Machamp

- Manectric

- Ninetales/Camerupt

- Salamence

Che ve ne pare?

Mah io sono indeciso tra seguire la storia con pokemon catturati al momento oppure farla con i miei fantastici 5+1

Infernape

Dragonite

Charizard

Alakazam

Greninja

+

Rotazione tra i pokemon che al momento preferisco!

Dove trovi ad Hoen Infernape, Charizard, Dragonite e Greninja?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che Gardevoir è anche tipo folletto, accidenti...

Effettivamente Gardevoir ha pure il vantaggio della megaevoluzione. Tuttavia per l'avventura sceglierei comunque Metagross perché tra i due, lui mi piace più di aspetto. Poi magari in competitivo sceglierei Gardevoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente Gardevoir ha pure il vantaggio della megaevoluzione. Tuttavia per l'avventura sceglierei comunque Metagross perché tra i due, lui mi piace più di aspetto. Poi magari in competitivo sceglierei Gardevoir.

Hai ragione! Io per l avventura non guardo il lato competitivo. Scelgo i pokèmon che mi piacciono!

Infatti se guardi come sono distribuite le ev nel mio team della storia di Y...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso chi scegliere! Swampert di sicuro! Però per gli altri c'è ancora tempo per decidere. Poi non vorrei solo Pokémon di Terza Generazione in Squadra. Diamo tempo al tempo...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir


Mightyena


Camerupt


Swellow


Ludicolo


Aggron


 


Non ho intenzione di tenere nè starter (terrò Mudkip/Treecko in squadra solo all'inizio, arrivati all'ultima evoluzione lì butterò nel box), nè leggendari in squadra lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne propongo una nuova:

Sceptile (+ Mega)

Milotic Surf-Sub-Cascata

Sableye (+ Mega) Taglio-Flash

Swellow /(che verrà  sostituito da) Flygon (si spera + Mega)Volo

Gardevoir (+ Mega)

Camerupt (spero + Mega)/ Hariyama (spero + Mega) Forza-Spaccaroccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...