Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Dipende dal Pokédex e dai Pokémon che saranno disponibili. Mi spiacerebbe usare 6 Pokémon di Hoenn, sebbene sia la mia regione preferita. Preferisco un Pokédex regionale più vasto, potendo contare su molti altri Pokémon.

 

Al momento so solo che prenderò Torchic, poi il resto si vedrà .

Beh,a Hoenn non ci sono solo Pokémon di 3°gen,ci stanno anche Pokémon di altre gen ^^(se intendevi dire che non vuoi usare 6 Pokémon di 3°gen,ma se intendi dire che non vuoi 6 Pokémon che si trovano a Hoenn,e vuoi un Pokémon per la squadra di Hoenn che non si trova a Hoenn,hai ragione.)

 

Io prendero

 

Sceptile maschio se avra una mega evoluzione anche meglio 

 

Gardevoir femmina conn mega evoluzione

 

Aggron maschio con megaevoluzione giuro che non l' ho fatto apposta ma hanno dato una mega a tutti i miei poke preferiti  :D

 

Flygon femmina

 

Swellow me ne ero dimenticato :P

 

e in fineeeeeeee non lo so 

 

Ps: scusate errori grammaticali abbreviazioni e cose del genere ma non avevo voglia di scrivere correttamente

Non per causare una flame,ma non é che devi avere voglia per scrivere correttamente,non é un optional scrivere correttamente.Purtroppo,é un "obbligo" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Scippo666

eh... penso che sarà  così :


1 Groudon/Kyogre


2 Sceptile


3 Metacross ( ma penso di cambiarlo in Aggron )


4 Salamence


5 Milotic


6 Armaldo 


 


che ne pensate??  ;)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dafaq.
Molto probabilmente aggiungeranno Pokèmon delle nuove generazioni e non nei percorsi, quindi... Boh?
Non si sa neanche se alcuni Pokèmon saranno esclusivi di una o dell'altra versione.
Insomma, non si sa nulla di nulla.
Quindi non so minimamente che squadra avrò. E non mi sembra neanche tanto strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente la stessa di quando ero bambino,ossia i primi 6 pokemon che incontro,tranne Zigzagoon che fa Notoriamente schifo (2ò ratto più odiato after PATRAT).


Quindi Ipoteticamente sarà :


Swampert


Swellow


Breloom


Azumarill


Beautifly (Mi sono scordato come si scrive)


Mightyena


 


I primi 4 sono d'obbligo,gli ultimi 2 potrebbero variare tra i miei pike preferiti di 3à  Gen like Ludicolo,Salamence,Flygon,Froslass e GOREBYSS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda... Finché non saprò se ci saranno pokèmon di altre regioni non mi permetto speculazioni, specie perché devo decidere lo starter sul serio questa volta (Avendo tutti e 3 gli originali RSE mi sono fatto 3 pg con 3 starter diversi) e costruire attorno a lui il team. 
Se non ci fossero molti pokémon fuoco come negli originali, mi butterei su Blaziken e i suoi compagni sarebbero, probabilmente, Roserade /Ludicolo (li amo entrambi), Swellow o Salamence come Flyer (Tropius è bello, ma quasi inutilizzabile), Gardevoir (amatissima), Manetric, Azumarill (o al limite Sharpedo) per nuotare, poi ci sono gli Heracross nella zona Safari...

No, sai cosa? Mi sa che stavolta non me la posso pianificare: amo molti dei pokémon trovabili in RSE e quasi tutti hanno una mega. Non posso scegliere tra di loro. Diamine, non riesco nemmeno a scegliere tra gli starter!  :sweat:

Ps. Comunque la mia ultima run su Zaffiro comprendeva:

-Blaziken
-Gardevoir
-Crobat
-Ludicolo                                                   E li ho adorati tutti.
-Magneton 

-Flygon
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

260.png286.png321.png323.png330.png169.png


Che mi frega se sono deboli al ghiaccio, tanto love <3 (Madonna quanto è piccolo l'occhio di Wailord) Posso contare su Camerupt e Breloom per gestire Frida, casomai se mettono Pokémon di altre generazioni mi adeguo di conseguenza. Ma sarà  difficile, sono il mio primo e vero team, anche se molti li lasciavo marcire nel box dopo l'evoluzione e giravo con Swampert al 100, Crobat, Pichu e Rayquaza. Lulz.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito scelgo sempre i pokemon che si evolvono 2 volte per fare l'avventura... Poi li abbandono per fare le uova competitive XD


La mia scelta si baserà  molto sulle megaevoluzioni degli starter...


Per ora sono Blaziken/Sceptile/Swampert, Gardevoir/Alakazam, Ludicolo/Exploud/Sciftry, Crobat/Azumarril/Raichu, Flygon, Walrein/Kingra/Salamance.


 


Poi boh, sicuramente cambierò idea quando ci giocherò. Mi interessa avere assolutamente uno che faccia surf e uno che faccia volo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se ho già  commentano questa discussione tempo or sono.


Anyway, la mia squadra credo sarà  come quella che avevo sul mio Pokémon Smeraldo. (se poi troverò durante la storia qualche piké che in modello 3D mi ispira di più prenderò quello YAY)


 


257.gif  286.gif  272.gif  130.gif  277.gif  264.gif    


 


Ora non prendetemi per pazzo, ma questa squadra l'ho costruita seguendo i tipo dei Pokèmon stessi. :fg:


Ebbene, per farla breve:


 


Fuoco/Lotta -> Lotta/Erba -> Erba/Acqua -> Acqua/Volante -> Volante/Normale -> Normale.


 


Comunque avevo già  deciso che non avrei preso Torchic in questi nuovi remake, quindi molto probabilmente cambierò la squadra. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La stessa di X e Y, coi pokémon a cui voglio taaanto bene. ♥

  1. Cybernaut K73qbZq.png

  2. Aquarius 121.png

Austos (M) 091.png

Kolossus (shiny) 623.png

Sunshine (F) 637.png

Destroyer (MewtwoniteX) 150-mx.png

 

Sono l'unico con un team senza pokémon di terza? Mi sento solo. ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...