Vai al commento


Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Penso che prima o poi li prenderò entrambi, comunque sul primo che avrò la squadra sarà  composta da:


  • Sceptile 254.png
  • Swellow 277.png
  • Torkoal 324.png
  • Armaldo 348.png
  • Crawdaunt 342.png
  • Mawile 303.png

Ma ovviamente può cambiare da un momento all'altro. Potrei anche prendere chi mi passa per la testa mentre gioco, basta che non l'abbia già  usato in un'altra mia avventura :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma per quelli che dicono le evo di 4 gen faranno come in HG SS che gli strumenti per evolverli erano disponibili solo nel post lega, quindi chi ha detto Roserade e Gallade credo che non potrà  averli durante la storia

l'ho detto io 5 commenti sopra il tuo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto del presupposto che la Terza Generazione è forse quella che più adoro fra tutte. Voglio comunque cercare di ricreare un Team che possa ricordare il mio vecchio Pokémon Smeraldo. 


 


- Sceptile 254.png / Swampert 260.png


- Pelipper 279.png


- Flygon 330.png


- Manectric 310.png


Torkoal 324.png


- Kecleon 352.png/ Aggron 306.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un dubbio sui pokemon presenti nella regione...Nel dex c'è nosepass, che però in R/Z non si evolveva, mentre nei giochi successivi venne introdotta la sua evoluzione, come possono quindi mantenere il dex classico di Hoenn e rendere il gioco compatibile con X/Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nemmeno cosa mangerò domani a pranzo, figuriamoci qualcosa che mi interesserà  solamente fra sei mesi...


Tendenzialmente, quando possibile effettuare scambi negli istanti iniziali del gioco, breeddo ed evisso nei giochi precedenti un Team composto da 3-4 mostri al massimo, con lo scopo di far buon uso dei punti esperienza gentilmente forniti dai pkmn degli allenatori dell'avventura.


Questa è la mia abitudine fin dai tempi di DP (con qualche eccezione, come su Y) e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene poiché compenso l'esemplificazione data dalla competitività  dei miei pkmn (in quanto a Natura, Moveset, EVs ed ultimamente anche IVs) con la scarsa ubbidienza che questi mi mostrano a causa dei requisiti di gioco...


Tra i pkmn di Hoenn mi manca d'allenare solamente Beautifly, Delcatty, Plusle, Minun, Illumise, Spinda, Lunatone, Solrock, Glalie e Luvdisc, potrei sceglierne uno dalla suddetta lista (forse Plusle o Minun), aggiungerci un Milotic con la sua nuova Abilità , Tenacia, ed un pkmn di sesta generazione, giusto per non essere troppo mainstream :sisi:


Sulla decisione finale, però, influirà  molto anche la scelta della GF di lasciare o meno invariata la fauna dei vari Percorsi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un dubbio sui pokemon presenti nella regione...Nel dex c'è nosepass, che però in R/Z non si evolveva, mentre nei giochi successivi venne introdotta la sua evoluzione, come possono quindi mantenere il dex classico di Hoenn e rendere il gioco compatibile con X/Y

 

Le evoluzioni anche se aggiunte in generazioni successive saranno aggiunte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè non farsi un mono water?

Swampert

Kyogre

Walrein

Azumarill

Pelipper

Sharpedo

J1SQ73Z.gifSUfscVn.gifgjdRkC8.gifsSKmO1v.gifb0be4QW.gifXIN9g7g.gif

Quoto la mono-water con:

-swampert

-ludicolo

-relicanth

-lanturn

-walrein

-pelipper

I pokemon d'acqua di terza sono i migliori di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

254MS.png277MS.png310MS.png323MS.png365MS.png330MS.png


Questa, ma credo che fino a novembre la cambierò


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani373MS.gif Per primo lui Salamence il mio Pokémon preferito di questa generazione


Ani257MS.gif Poi Blaziken 


Ani330MS.gifVibrava, lo tenevo in squadra su Platino


Ani277MS.gifSwellow


Ani383MS.gif Groudon 


Ani381MS.gif ed infine Latios (o Latias, dipende)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...