DavidGnomo Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Offro: Arceus / Ao:MICHINA / pregioball / Moveset:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscrutotuffo/ 6ivsDeoxys / Ao: Plasma / scuro ball / Moveset :Congiura,Neropulsar,Ripresa,PsicolancioDarkai / Ao:2012MAY /pregioball / Moveset:Vuototetro,Incubo,Mangiasogni,Neropulsar /6ivsJirachi / Ao: SMR2010 / pregioball/ Moveset: Desiderio,Confusione,Riposo,DragobolideVictini / Ao: Movie 14/ pregioball/ Moveset:Generatore V,Incrotuono,Breccia,RetromarciaGenesect / Ao:PlasmaGenesect SHINY / japponeseMeloetta / Ao:SPR2013Mewtwo/ Ao:FEB2012Shaymin/ Ao:Movie11Keldeo/ Ao:SMR2012Manphy / Ao:TRU Cerco altri eventi possibilmente di X/Y oppure offrite voiOffro anche qualche shiny KB
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 me ne interessano alcuniguarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosanon è molto aggiornato quindi nel caso chiedi a me
Pikachu96 Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessa arceus guarda i miei mercatini
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.