DavidGnomo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Offro: Arceus / Ao:MICHINA / pregioball / Moveset:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscrutotuffo/ 6ivsDeoxys / Ao: Plasma / scuro ball / Moveset :Congiura,Neropulsar,Ripresa,PsicolancioDarkai / Ao:2012MAY /pregioball / Moveset:Vuototetro,Incubo,Mangiasogni,Neropulsar /6ivsJirachi / Ao: SMR2010 / pregioball/ Moveset: Desiderio,Confusione,Riposo,DragobolideVictini / Ao: Movie 14/ pregioball/ Moveset:Generatore V,Incrotuono,Breccia,RetromarciaGenesect / Ao:PlasmaGenesect SHINY / japponeseMeloetta / Ao:SPR2013Mewtwo/ Ao:FEB2012Shaymin/ Ao:Movie11Keldeo/ Ao:SMR2012Manphy / Ao:TRU Cerco altri eventi possibilmente di X/Y oppure offrite voiOffro anche qualche shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 me ne interessano alcuniguarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosanon è molto aggiornato quindi nel caso chiedi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessa arceus guarda i miei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.